Dopo mesi di nomi ed indiscrezioni la dirigenza ha finalmente deciso chi sarà l’allenatore della squadra nella prossima stagione.
Nelle scorse ore è infatti arrivato l’annuncio ufficiale che conferma le notizie trapelate nel corso di questi giorni, con l’allenatore che nelle prossime settimane, se non addirittura già nei prossimi giorni, firmerà il suo contratto con la storica compagine europea. Ancora nulla si sa in merito all’accordo raggiunto fra le parti, ma una cosa è certa: per liberarlo dalla sua attuale squadra il club pagherà una somma record, che mai nessuno prima d’ora aveva pagato per il trasferimento di un allenatore.
Il calciomercato degli allenatori inizia a muovere le prime pedine importanti in vista della prossima estate, nella quale ci sarà un incredibile movimento sulle panchine di tutte le squadre d’Europa. Dopo i rinnovi di Xavi con Barcellona, Emery con l’Aston Villa e Conceiçao con il Porto, nelle scorse ore è arrivato l’annuncio che conferma la prima novità in panchina dell’estate.
Dopo tanti mesi il Liverpool ha finalmente scelto l’allenatore che sostituirà Jurgen Klopp a partire dalla prossima stagione. Nel corso di questo periodo tantissimi nomi interessanti sarebbero stati accostati ai Reds, ma a posteriori potremmo dire che le dichiarazioni del tedesco nell’ultimo weekend di Premier League non hanno fatto altro che anticipare quello che poi d’altronde è uscito in serata.
Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri profili social, Arne Slot sarà il nuovo allenatore del Liverpool. L’olandese lascerà dunque il Feyenoord al termine di questa stagione per intraprendere “il miglior lavoro del mondo” secondo Jurgen Klopp, che ora si dedicherà anima e corpo alla vittoria di un campionato che potrebbe far finire in bellezza un capitolo importantissimo della sua carriera.
Arne Slot sarà il prossimo allenatore del Liverpool. Oramai non si può più tornare indietro, manca davvero solo l’ufficialità dei Reds, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane considerato il fatto che oramai le carte sarebbero state scoperte.
Ad oggi ancora nulla si sa in merito ai dettagli dell’accordo raggiunto fra l’olandese ed il club di Premier League, che ha svelato Fabrizio Romano sborserà una cifra record che mai nessuno prima d’ora aveva pagato per il trasferimento di un allenatore. Stando infatti al noto esperto di calciomercato, il Liverpool verserà nelle casse del Feyenoord fra i 13 ed i 15 milioni di euro per liberare Arne Slot dal suo vincolo contrattuale con il club di Rotterdam.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…