Ex Juventus pronto a trasferirsi in nerazzurro, l’Inter starebbe già pensando di portarlo a casa, ecco quando.
Il primato in classifica è riacciuffato. D’altra parte sarebbe bastata una vittoria con conseguente sconfitta dei cugini rossoneri e l’Inter si sarebbe ritrovata al primo posto. Il week-end è andato proprio così ed ora la squadra di Simone Inzaghi e quella di Stefano Pioli hanno gli stessi punti. Si prevede una bellissima lotta anche con la Juve e con un Napoli che man mano rientra.
Sicuramente tutte e quattro le società dei primi posti in classifica non staranno ferme a gennaio quando si riaprirà per un breve periodo il calciomercato. Tutte vorrebbero dare qualcosina in più ai loro allenatori per tentare la volata finale, ma sicuramente i direttori sportivi come proprio quello dell’Inter guardano anche lontano. Infatti Beppe Marotta starebbe anche già lavorando per gli obiettivi di giugno 2024.
Dalla Juve all’Inter: annuncio in diretta!
Intervistato da Tvplay.it, ha rilasciato interessanti dichiarazioni Florin Manea, agente di Radu Dragusin del Genoa. Difensore di 21 anni dall’ottimo senso della posizione e dell’anticipo, Dragusin ha anche un fisico che in campo si fa notare eccome, con i suoi 191 centimetri. Il difensore rumeno è ripartito dalla Liguria dove si è rivelato uno dei protagonisti della scorsa promozione in A dei Grifoni.
Un bel modo per ripartire dopo esser stato “scaricato” dalla Juve che non ha creduto in lui cedendolo prima varie volte in prestito e poi proprio alla società di Zangrillo. “Rimpianto di essere andato via dalla Juve? È cresciuto nella Juve. È deluso che sia stato venduto, ma nella vita succede”, ha commentato l’agente alla domanda sul passato del ragazzo.
Ma un classe 2002 con le sue prestazioni può sperare di tornare subito in una grande squadra ed intatti pare proprio che siano i nerazzurri ora ad interessarsi a lui per giugno. Per ora però l’agente si limita ad ammettere che le cifre a cui è arrivato il club ligure farebbero protendere il difensore più verso squadre di Premier League che per lidi italiani.
Infatti, al momento sembra che il Genoa non voglia lasciar partire il centrale di difesa con ben 9 presenze nella nazionale maggiore della Romania, per meno di 30 milioni di euro. Un investimento a cui comunque l’Inter ma anche il Milan potrebbero pensare, ma non prima di fine stagione. Dal canto suo, Dragusin sta giustificando quella cifra con un buonissimo inizio stagione. Al momento ha preso parte a tutti i minuti giocati dai liguri dalla prima di campionato ad oggi.