Lopetegui sembra essere ormai pronto a tornare in panchina. Il tecnico ha detto sì a questa opportunità e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Lopetegui è pronto ad iniziare una nuova avventura. Terminata la sua avventura con i Wolves, il tecnico spagnolo ha sicuramente voglia di ritornare in campo per dimostrare di essere un tecnico di qualità.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Lopetegui è pronto a dire sì ad una opportunità dopo il no all’approdo in Arabia. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per capire meglio come si evolverà la situazione.
Svolta in panchina: pronto Lopetegui, i dettagli
Lopetegui è ormai prossimo a tornare in panchina. Si era parlato molto di una opportunità in Arabia, ma il tecnico ha subito detto no per cercare di rilanciarsi in un campionato molto più competitivo. Naturalmente la strada è assolutamente lunga e ancora può succedere di tutto considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro anche sul futuro del tecnico spagnolo.
Stando alle ultime indiscrezioni, Lopetegui ha detto no alla proposta araba per aspettare una panchina in Premier League. Bisogna dire che, almeno per il momento, non ci sono assolutamente possibilità, ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che, almeno per il momento, sono diverse le panchine a rischio e, quindi, se i risultati non arriveranno tutto può succedere.
Di certo il sogno può essere rappresentato dal Manchester United e vedremo se questa opportunità potrà diventare realtà oppure ci sarà un passo indietro in questo senso e opterà per un altro club. Tutto può ancora succedere e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Lopetegui vuole la Premier League
Lopetegui spinge per andare in Premier League e aspetta l’occasione per tornare in panchina il prima possibile. Per il momento la strada è ancora lunga e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sul destino del tecnico spagnolo.