L’ennesima vittoria della messicana Lorena Ochoa nell’LPGA Tour, con un distacco abissale sulla seconda classificata che poi è una certo Annika Sorenstam (!), non può che far riflettere sulla qualità di gioco di Lorena e sul fatto che l’unica donna che viene spinta verso il circuito maschile sia Michelle Wie
Ok è più che altro per ragioni di sponsor, la giovanissima americana infatti non è di certo stata buttata nella mischia dei tornei maschili perchè la più brava delle femminucce, tutt’altro. E cosa farebbe Lorena? Beh, ora sembra fantagolf e tale resterà.
Tornando all’HSBC Women Champion, Lorena ha terminato sempre sotto i 70 colpi tutti e quattro i giri (66, 65, 69, 68), staccando di 11 colpi (undici!) Annika Sorenstam (279 – 71, 67, 70, 71), mentre la nostra Silvia Cavalleri ha un po’ ceduto nel giro finale e si è classificata 38a con 294 colpi (70 71 74 79). Al Tanah Merah CC di Singapore si è classificata infine terza la statunitense Paula Creamer a 13 colpi dalla Ochoa (281 – 67 71 70 73)
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…