Lotito furioso: reagisce duramente, spogliatoio in rivolta

Ancora un caso per i biancocelesti. Interviene il patron Claudio Lotito che reagisce duramente: anche lo spogliatoio si è diviso, ecco il retroscena

La Lazio ha iniziato un nuovo corso tecnico insieme all’allenatore esperto Marco Baroni. Le prime amichevoli estive hanno dato le prime indicazioni in vista della prossima stagione con diversi colpi di calciomercato realizzati dalla dirigenza biancoceleste. In poco tempo tutto è cambiato: lo spogliatoio si è diviso dopo la dura decisione. Anche il patron Lotito ha reagito in maniera furiosa: il retroscena.

Lotito furioso: si scaglia contro il calciatore, la dura reazione
Lotito furioso: si scaglia contro il calciatore, la dura reazione – Lapresse – tshot.it

Spesso basta una semplice decisione per cambiare le sorti di una stagione in positivo o in negativo. In casa Lazio sembrava tutto andare per il verso giusto, ma improvvisamente è scoppiato un nuovo lungo caso. Pochi minuti fa è arrivato in soccorso anche il patron Claudio Lotito, che avrebbe reagito duramente dopo la decisione di Marco Baroni. Ogni singola situazione va analizzato nel dettaglio prima di sparare sentenze avventate.

Lotito, le sue dure dichiarazioni: l’attacco diretto, cos’è successo ora?

Una situazione davvero incredibile quella nata all’interno dello spogliatoio biancoceleste. Ecco la verità finalmente a galla: cos’è successo con il patron Claudio Lotito nelle ultime ore?

Lotito senza precedenti: la dura reazione, ecco la verità
Lotito senza precedenti: la dura reazione, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

Come riportato da Il Corriere della Sera, Marco Baroni ha deciso di nominare come nuovo capitano Mattia Zaccagni. Alcuni giocatori della Lazio si aspettava che l’esterno offensivo biancoceleste rifiutasse visto il legame con l’ormai ex capitano-bandiera Cataldi. Tutto ciò non è avvenuto e così è scoppiato il putiferio anche all’interno dello spogliatoio. Appena l’ha saputo il patron Claudio Lotito, è intervenuto in maniera furiosa per riportare subito la calma ma le sue dichiarazioni hanno ferito ancor di più.

Secondo le ultime notizie alcune dichiarazioni non sono piaciute nemmeno a Danilo Cataldi. Il patron Lotito avrebbe consigliato all’ex capitano di prendere esempio da un giocatore della rosa, come Akpa Akpro “che si impegna sempre senza mai rompere le scatole”. Le sue parole sono state riportate dall’edizione de Il Corriere della Sera con il suo intervento che ha acceso sempre di più il fuoco.

Ora lo stesso Cataldi sarebbe sempre più vicino alla cessione immediata: sulle sue tracce c’è il Cagliari pronto ad ingaggiarlo rapidamente. Una rottura totale con il nuovo allenatore biancoceleste, che ha fatto una scelta drastica nominando Zaccagni come nuovo capitano. Tutto è cambiato in pochi giorni con lo spogliatoio letteralmente in rivolta dopo questa decisione a sorpresa.

Gestione cookie