Louis Oosthuizen ha costruito il suo straordinario successo nell’Open Championship 2010 con due ottimi giri quando tutti gli altri risultavano persi nel vento e nel rough. Poi l’ha legittimato con due tornate finali regolari. Così alla fine sono ben sette i colpi di vantaggio sul secondo classificato.
Stiamo parlando di Lee Westwood che si accontenta della seconda piazza dietro al sudafricano in stato di grazia che avrà pure sfruttato la seconda giornata favorevole all’orario di partenza, ma che ha giocato bene come mai prima in carriera. Diamo un’occhiata agli altri risultati dei nomi celebri.
Termina il 139° Open Championship e il nostro Edoardo Molinari termina con un gran giro in 68 colpi per il 27° posto finale a -2. A St. Andrews troviamo al terzo posto il gruppetto formato da Rory McIlroy, Henrik Stenson e Paul Casey. E Tiger Woods? E’ 23° a -3 colpi, rimane primo nel ranking mondiale, ma non ha davvero espresso niente di che.
Buon per lui che il suo immediato inseguitore Phil Mickelson termina 48° a +1. Francesco Molinari era uscito al taglio. Miglior giro finale a parimerito per Alvaro Quiros e Ricky Fowler a 67 colpi.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…