Karrie Webb vince il proprio trentasettesimo torneo in carriera sul LPGA americano trionfando all’HSBC Womens Champions davanti a Chie Arimura. Aveva un colpo da recuperare ed è riuscita a mettere tra sè e l’ex leader un colpo di sicurezza. Alla fine si sono contati 275 colpi (70 66 70 69), tredici sotto par, per portarsi a casa il trofeo dell’HSBC Womens Champions, secondo torneo del LPGA giocato sul Tanah Merah Country Club (par 72) di Singapore. La seconda classificata, la giapponese Arimura si è fermata a 276 (68 66 71 71).
Karrie Webb è conosciuta per il suo incredibile record del “Super Grand Slam” ossia il primato unico – nessun uomo l’ha neppure avvicinato – di aver vinto ben cinque major differenti in carriera. L’HSBC Womens Champions è la 37esima tacca sul fucile.
Terza posizione con un distacco di tre colpi a 278 per la taiwanese Yani Tseng, leader del ranking mondiale femminile. Quarta posizione a 280 per la coreana Sun Young Yoo, quinto con 281 per Morgan Pressel e al sesto con 282 per la coreana Na Yeon Choi.
Scendendo ancora in classifica troviamo Cristie Kerr, 9ª con 286, poi Jiyai Shin, 11ª con 287, mentre la norvegese Suzann Pettersen, è solo 16ª con 289. Prima moneta di 210.000 dollari su un montepremi totale di $ 1.400.000.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…