Lucia Javorcekova non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram: direttamente dal suo canale ufficiale social arriva una nuova meraviglia.
Direttamente dalla Repubblica Dominicana, Paese in cui si trova e dove si sta godendo qualche giorno di meritato relax, arriva un nuovo capolavoro che porta la firma di Lucia Javorcekova. Approfittando di una bellissima giornata di sole ha mostrato a tutti i suoi fan un bikini a dir poco da urlo. Senza dimenticare il suo fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.
La slovacca continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dei social network. I suoi scatti non possono passare assolutamente inosservati e lasciano tutti senza fiato. Non è affatto un mistero che, proprio la sua opera d’arte, stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi milioni di follower.
Lucia Javorcekova incanta tutti, che bellezza al mare – FOTO
La nativa di Bratislava continua a dire la sua su Instagram. Direttamente dalla Repubblica Dominicana arriva un vero e proprio capolavoro: uno scatto di lei in costume che incanta tutti. Il mare ed il cielo azzurro, con tanto di sabbia, fanno sicuramente da cornice: ma a colpire l’attenzione degli utenti non può che essere lei. Delle forme da urlo e commenti positivi che non tardano ad arrivare. Un lato ‘A’ sempre più in evidenza e protagonista come non mai.
Gambe che sembrano quasi non finiscano più. Occhi chiusi, testa rivolta al sole e ci si gode momenti di puro e sano relax. La modella slovacca, classe ’90, è una apprezzatissima modella. Tanto è vero che, di questa passione, ne ha trasformato in un lavoro. Anche se, pochi anni prima di intraprendere questo percorso, era una affermata sportiva. Per chi non lo sapesse, infatti, ha provato anche la strada del ciclismo. Nonostante non lo pratichi più rimane sempre una grandissima appassionata.
Tanto è vero che, in qualche occasione, non tardano ad arrivare scatti e filmati di lei mentre si gode una pedalata. Il vero e proprio “boom” del successo arrivano dopo che la 33enne ha iniziato a postare alcuni video su YouTube in cui ha fatto conoscere al resto del mondo la sua bellezza e sensualità. Basti pensare che, da pochissimi follower, è arrivata addirittura a superare i 4 milioni (per la precisione adesso ne sono 4,2).