Ludovica Pagani con un vestito cortissimo infiamma la festa natalizia, un abito pazzesco che esalta la sua silhouette bollente
Il periodo natalizio, una volta di più, è l’occasione per i volti principali del mondo dello spettacolo e dei social di mettersi in mostra. Su Instagram la sfida a distanza di scatti conturbanti ed esplosivi è già partita, tra le bellezze più amate dal pubblico. E naturalmente in questo particolare aspetto, sta risaltando, manco a dirlo, la presenza di Ludovica Pagani, ormai da tempo apprezzatissima.
Modella, conduttrice televisiva, influencer e molto altro. In questo 2023, Ludovica si è consacrata anche come disc jockey, entrando a pieno titolo nel mondo della musica. E quando c’è lei, il volume si alza eccome, grazie al suo fascino e alla sua sensualità che ormai tutti conoscono.
La 28enne bergamasca è lanciatissima in una carriera folgorante, che in pochi anni l’ha vista mettere a segno una ascesa considerevole. I numeri parlano chiaro, su Instagram è una delle più cliccate e desiderate in assoluto, con il traguardo dei quattro milioni di followers, cifra che spetta davvero a poche persone in Italia, che è piuttosto vicino.
L’impressione è che anche il 2024 la vedrà sulla cresta dell’onda. Nel frattempo, la fidanzata di Stephan El Shaarawy continua a regalare spettacolo, uno scatto dopo l’altro, e sta chiudendo quest’anno alla grande. Rendendo il giocatore della Roma sempre più invidiato.
Ludovica Pagani, minigonna da sballo: Instagram va in tilt, solo applausi per lei
Un’altra serata all’insegna della buona musica e del fascino sfrenato di Ludovica. Che a un importante evento si è piazzata in consolle come di consueto facendo ballare tutti e mettendo in mostra un abito a dir poco pazzesco.
Vestitino nero che ne incornicia la silhouette alla perfezione. Questa volta non c’è spazio per indugiare sulla sua scollatura, ma poco importa, è la minigonna ad attirare l’attenzione. Una visione inguinale che non può passare inosservata e che fa il consueto carico di like. Non mancano nemmeno i commenti entusiasti per la sua aura seducente che ci ha colpito ancora, inesorabile: “Sei stupenda”, “Spostatevi tutte, arriva la Ludo”, “Bellezza, classe, fascino, dolcezza, sorriso. Praticamente la perfezione fatta donna”, “La regina dello stile”, “Sono rimasto paralizzato a guardare questa foto”, “Oh mamma, sei spettacolare”, “Sei davvero troppo”.