Luisa+Ranieri+da+togliere+il+fiato%2C+gambe+accavallate+e+tacchi
tshotit
/articolo/luisa-ranieri-da-togliere-il-fiato-gambe-accavallate-e-tacchi/9291/amp/
Curiosità

Luisa Ranieri da togliere il fiato, gambe accavallate e tacchi

Gambe sensuali e abiti eleganti per Luisa Ranieri che ha voluto regalare al suo pubblico un emozionate scatto dal set.

Entusiasmo alle stelle per l’attrice Luis Ranieri e per i suoi fan che sono da poco potuti tornare a vederla protagonista in un film d’eccezione. Niente cinema ma ritorno su Netflix per la bella diva napoletana che a quasi dieci anni di distanza dalla prima volta è tornata a collaborare con il celebre regista Ferzan Ozpetek.

Luisa Ranieri mozzafiato, lo scatto è hot (Ansa) – Tshot.it

Ruolo alla Mina per Luisa Ranieri che ha confessato grandissima emozione quando ha scoperto che a sceglierla per quei panni è stata proprio l’iconica cantante. “Meglio che vincere l’Oscar” ha replicato l’attrice con grande emozione. Insomma, ancora oggi quella della Ranieri sembra una carriera densa di successi.

Proprio di recente la showgirl è tornata a parlare della sua carriera mostrando una foto risalante a qualche anno fa, quando per la realizzazione di un’altra apprezzatissima serie televisiva ha dovuto indossare i panni di un’altra diva. Anche se sono passati degli anni da quello scatto, la Ranieri oggi appare ancora più bella che mai.

Luisa Ranieri amarcord, sexy scatto dal passato

Era esattamente il 2005 quando dopo essersi messa in mostra sul grande schermo, l’attrice ha deciso di dedicarsi anche a qualche lavoro televisivo. Grande successo per la diva classe 1973 e per la miniserie dedicata alla storia di Maria Callas, ruolo interpretato da lei, e di Aristotele Onassis, interpretato invece dal collega Gerard Darmon. Nello scatto si vede la Ranieri mentre si prepara prima di andare in scena.

Luisa Ranieri sensuale sui social, lo scatto è amarcord (Instagram) – Tshot.it

Il linguaggio del suo corpo suggerisce un certo rilassamento da parte sua, forse perché sapeva che da lì a poco avrebbe scritto una pagina importantissima per la tv italiana ma soprattutto per la sua carriera. Secondo molti la miniserie su Maria Callas le diede lo slancio per diventare l’icona che oggi gran parte del pubblico conosce ad apprezza.

Gambe accavallate e tacchi eleganti per la sempre sensuale Luisa Ranieri che in quello stesso anno ha anche iniziato la relazione, tutt’ora viva, con il collega Luca Zingaretti. I due si sono sposati diversi anni più tardi, era il 2012, e sono diventati genitori prima nel 2011 e poi nel 2015. Famiglia e recitazione rimangono le più grandi passioni nella vita dell’attrice che ancora oggi riesce a tenere incollato il pubblico allo schermo. Sia della tv che degli smartphone per quanto riguarda la sua attività sui social.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Boom Rory McIlroy, l’obiettivo è fare la storia: non c’è riuscito neanche Tiger Woods

Rory McIlroy ha vinto l'Augusta Masters riuscendo finalmente a ottenere un Major dopo 11 anni…

14 ore ago

Golf, McIlroy ha deciso: ci sarà anche quest’anno, è ufficiale

Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…

16 ore ago

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

22 ore ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

2 giorni ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

2 giorni ago