Terribile notizia per il mondo del calcio italiano, perché è arrivata la conferma della scomparsa dello storico allenatore che ha guidato anche in Serie A il club.
Purtroppo è arrivata la conferma in queste ore della tragica scomparsa dell’ormai ex allenatore storico italiano che è morto. Una figura davvero importante per tantissimi grandi club del calcio italiano che hanno giocato in Serie A in quegli anni. Adesso c’è la triste notizia che conferma ciò che è accaduto.
Non c’è stato niente da fare quando è arrivata la conferma della morte di quella che è stata anche una bandiera del calcio italiano e di un club in particolare. Una terribile notizia che ha confermato ciò che è accaduto in queste ore e che ha cambiato tutto.
Ora non resta che dover dare soltanto l’ultimo saluto a colui che ha fatto la storia del calcio italiano perché l’unica cosa da fare è ricordarlo e piangere per la sua scomparsa. Tanti messaggi nelle ultime ore sono arrivati dai suoi ex tifosi e anche i familiari hanno ricevuto grande sostegno e solidarietà per la sua morte.
Arrivata la notizia non c’è stato altro modo per ricordarlo, messaggi e video delle gesta del passato per colui che è stata una vera bandiera degli azzurri che ora piangono la sua scomparsa. Ora è un momento delicato soprattutto per i suoi familiari che chiedono rispetto.
Lutto nel mondo del calcio italiano, è morto l’ex allenatore Gaetano Salvemini, colui che ha fatto parte della storia degli azzurri dell’Empoli è scomparso proprio in queste ore all’età di 82 anni.
Gaetano Salvemini è morto e con l’Empoli è stat il primo allenatore in Serie A del club toscano nell’anno 1986/87. E’ stato praticamente parte della storia che è stata scritta nella piazza empolese.
Nato a Molfetta è scomparso proprio in queste ore all’età di 82 anni. Una triste notizia per i suoi familiari ma anche per i tanti tifosi dell’Empoli che ricordano Salvemini dopo la sua morte.
Ha allenato anche tante altre piazze, ma è ad Empoli che Gaetano Salvemini è stata una vera bandiera del club azzurro. La sua scomparsa in queste ore a Reggio Emilia dove viveva. Da allenatore in Italia è stato impegnato per lungo tempo e anche sulle prestigiose e storiche panchine di Bari, con cui ha conquistato una indimenticabile promozione in Serie A, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese. L’ultima avventura nel mondo del calcio nel 2001 con il Monza.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…