Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: l’annuncio commovente da parte del club.
Un gravissimo lutto ha sconvolto il mondo del calcio nelle ultime ore. In particolar modo quello italiano. Il club, attraverso una nota, ha comunicato la triste notizia sul proprio sito ufficiale e social network. Tantissime le squadre, tifosi e molti utenti che hanno voluto porgere le più sentite condoglianze alla società colpita da questa terribile notizia.
La squadra del Crotone (che, recentemente, ha militato per due anni di fila in Serie A) piange la scomparsa di Luisa Bifolco, ovvero la madre del presidente Gianni Vrenna e nonna dell’attuale direttore generale Raffaele Vrenna. Il cuore della donna ha smesso di battere nelle prime ore del mattino di sabato 17 agosto. Non sono stati rese note informazioni e ulteriori dettagli che hanno portato alla scomparsa della donna.
Lutto in casa Crotone, addio a Luisa Bifolco: era la madre del presidente Vrenna
La squadra calabrese si stringe attorno ai suoi massimi esponenti per la gravissima perdita che li ha colpiti, oltre ad esprimere cordoglio sia al numero uno del club ed al loro direttore generale. Anche i tifosi rossoblù, con tantissimi messaggi di affetto e condoglianze, hanno voluto in qualche modo stare vicino al loro presidente.
Tantissimi, invece, sono coloro che hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla donna. I funerali si sono svolti nella giornata di domenica 18 agosto, alle ore 10, nella chiesa di “Santa Rita”. Presenti, ovviamente, il presidente Vrenna ed il resto della sua famiglia. La squadra calabrese, allenata da Silvio Baldini, ha giocato con il lutto al braccio nel match di Coppa Italia (valido per il secondo turno della competizione) contro il Catania in trasferta.
Lutto per il presidente e il dg, l’abbraccio del Crotone
https://t.co/G85Cke1o04 pic.twitter.com/UURqm8rHXr
— FC Crotone (@FcCrotoneOff) August 17, 2024
La stessa squadra etnea, a poche ore dall’inizio del match, ha voluto esprimere le condoglianze agli avversari per la grave perdita: “Catania Football Club porge sentite condoglianze alla famiglia Vrenna per la scomparsa della signora Luisa Bifolco, madre del Presidente del Crotone FC e nonna del direttore generale della società calabrese“.
In campionato, invece, il team di Baldini farà il suo esordio in campionato tra pochi giorni. Precisamente lunedì 26 agosto quando i calabrese ospiteranno, alle ore 20:30, i pugliesi del Team Altamura per la prima di Serie C girone C.