Tremenda la notizia che arriva dall’estero, in merito all’ex Serie A che ha vestito la maglia della Fiorentina.
Bruttissime anche le immagini che sono circolate in rete, del momento dell’agguato che ha visto la scomparsa a soli 29 anni che ha colpito tremendamente la famiglia di Carlos Salcedo, ex calciatore in Serie A che ha vissuto una singola esperienza con la maglia della Fiorentina.
Una vicenda di cronaca nera che è stata raccontata dai media internazionali e che hanno spiegato cosa è accaduto alla vittima, che ci ha lasciati a soli 29 anni, colpendo tremendamente la famiglia di Salcedo in quella che è una tragedia vera e propria.
Fiorentina, tragedia per l’ex Serie A: morte a soli 29 anni
Carlos Salcedo ha giocato per sole 20 partite alla Fiorentina, calciatore che non ha mai veramente inciso e che ha cercato fortuna altrove all’interno del mondo del calcio.
Una vita, quella calcistica, che adesso si incrocia con la tragedia che ha colpito duramente la sua famiglia per l’uccisione con arma da fuoco per la sorella che, a soli 29 anni, ha perso la vita.
Considerata una star nel suo Paese, la sorella di Carlos Salcedo è morta dopo momenti di agonia in ospedale, dove era ricoverata a seguito dell’aggressione e per i colpi di pistola, che hanno toccato organi vitali. Non c’è stato niente da fare, come raccontano da Quadratín Edomex, che ha divulgato anche le immagini del luogo dove si è consumata la tragedia.
Carlos Salcedo: tragedia familiare, uccisa sua sorella a soli 29 anni
È stata uccisa la sorella dell’ex Serie A ed ex Fiorentina, Carlos Salcedo. Aveva solo 29 anni e come riportano i media messicani, è stata uccisa in un agguato, a seguito di un aggressione in circostanze tutte da chiarire. Paola Salcedo è stata ammazzata con dei colpi di pistola e gli stessi sono stati fatali. Secondo quanto svelato dalla stessa fonte, dei testimoni hanno spiegato come la donna – star nel suo Paese – sia uscita dall’interno del circo Bardum per rispondere ad una telefonata al cellulare. Ma quando si è trovata all’esterno, una macchina bianca l’ha raggiunta per poi trovarsi vittima di un’aggressione da parte di un altro furgone giunto sul luogo. Dopo i colpi di pistola, tutti sono fuggiti, i soccorsi a niente sono serviti e Paola Salcedo è morta in ospedale.
Le immagini della morte di Paola Salcedo pubblicate in Messico
In Messico, precisamente dalla stessa fonte, sono state pubblicate le immagini – ovviamente censurate e non dirette sul corpo della povera Paola Salcedo – del momento nel quale si è consumata la tragedia che ha colpito la famiglia Salcedo. Di seguito, la foto pubblicata in Messico.