Maldini+torna+in+Serie+A%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+nerazzurro
tshotit
/articolo/maldini-atalanta-annuncio-percassi/20367/amp/
Calcio

Maldini torna in Serie A: c’è l’annuncio nerazzurro

Paolo Maldini è pronto a tornare in Serie A? Nelle ultime ore è circolata con insistenza sempre maggiore questa voce ed ora arriva l’annuncio da parte dei nerazzurri che spiazza tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio come stanno le cose e quali sono le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Tra i massimi conoscitori del calcio italiano, e non solo in sede di mercato, non si può non annoverare Paolo Maldini. Sia per quello che ha vissuto da calciatore che per quanto dimostrato da dirigente. Non a caso, infatti, soprattutto grazie al lavoro suo e di Massara il Milan è tornato ad essere grande. Ed anche la principale fonte di critiche ricevute, vale a dire l’acquisto da parte del Milan di Charles De Ketelaere, sta dimostrando tutto il suo valore. E che aveva ragione. Da giorni circola la voce relativa ad un suo ritorno in Serie A, chiaramente con un ruolo dirigenziale di spicco. Ed ora arriva l’annuncio nerazzurro.

Paolo Maldini è pronto a tornare in Serie A? C’è l’annuncio che spiazza tutti da parte dell’amministratore delegato (Tshot.it)

L’ex Milan pronto a tornare in Serie A? Le ultime

La sua competenza è assolutamente fuori discussione, e non a caso da diverso tempo il suo nome viene accostato a diversi club. Italiani e non solo. In tal senso, arriva la verità sul suo arrivo in una nuova società a cui è stato accostato negli ultimi giorni.

A quanto pare, infatti, l’Atalanta sembrerebbe interessato a Paolo Maldini per il ruolo di direttore sportivo. Si tratterebbe di un connubio sicuramente interessante, dal momento che ha già dimostrato di avere occhio lungo per i giovani e sono proprio questi i profili che piacciono agli orobici. Su queste voci si è così espresso l’amministratore delegato nerazzurro.

Paolo Maldini all’Atalanta? Percassi fa chiarezza su questa indiscrezione e dice tutta la verità (Tshot.it)

Maldini all’Atalanta: parla Percassi

Come spiegato dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a Sky Sport, la voce relativa ad un arrivo di Paolo Maldini all’Atalanta è priva di ogni fondamento. Non ci sono, infatti, le condizioni perché questo avvenga dal momento che gli orobici sono felicissimi del lavoro svolto fino a questo momento da D’Amico, che pezzo dopo pezzo sta per permettendo agli orobici di assestarsi su alti livelli nel massimo campionato italiano. Insomma, a quanto pare i nerazzurri hanno altre idee. Non è questo il progetto da cui ripartirà Paolo Maldini. Ma è lecito immaginare che presto si apriranno nuove porte per un profilo come il suo.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Golf, McIlroy ha deciso: ci sarà anche quest’anno, è ufficiale

Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…

2 ore ago

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

8 ore ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

1 giorno ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

1 giorno ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago