Clamorose e brutte notizie che arrivano per quello che è accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 con un malore improvviso che ha richiesto l’immediato intervento dei medici.
Non solo bei momenti e notizie felici che arrivano da Parigi 2024 durante le Olimpiadi, perché c’è stata una notizia che ha messo davvero tutti sotto choc quando ci sono state immagini che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Un malore improvviso che ha scosso i telespettatori e anche i presenti.
Tempestivo l’intervento dei medici che erano presenti lì per provare ad intervenire subito con il loro lavoro per evitare il peggio. Perché ha perso per un attimo i sensi l’atleta che ha accusato un malore durante la gara.
Adesso c’è voglia di saperne di più e capire quelle che sono le sue condizioni dopo il malore. Un grosso spavento perché è uscita dal palazetto in barella e con l’ossigeno perché non sembrava in grado di riuscire ad andare avanti da sola.
E’ andata nel peggior modo possibile quella che era una gara tanto attesa alle Olimpiadi di Parigi in vasca per quanto riguarda le batterie di nuoto 200 misti femminile quando c’è stato un malore per l’atleta che ha spaventato tutti.
Davvero momenti di grande ansia e terrore durante la gara per quello che poteva essere il peggio. Perché ci sono state delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto alle Olimpiadi. Una situazione davvero difficile da gestire, soprattutto per chi ha osservato da bordo vasca quello che stava accadendo quando un’atleta ha avuto un malore.
Grande ansia e apprensione per la situazione che si è venuta a creare a Parigi 2024 quando la slovacca Potocka è collassata dopo le batterie dei 200 misti ed è stata costretta ad uscire fuori in barella. Sono stati per fortuna immediati i soccorsi che hanno evitato il peggio e hanno portato l’atleta fuori con la maschera d’ossigeno, quando era cosciente.
Ora ci sono delle nuove notizie sulle condizioni di Tamara Potocka l’atleta 21enne slovacca che dopo la gara è collassata accusando un malore che sarebbe dipeso da un attacco d’asma.
La Potocka è poi stata trasportata via in barella con la maschera d’ossigeno in ospedale e ora c’è voglia di saperne di più, ma per fortuna il peggio sembra essere passato per la giovanissima nuotatrice che ha vissuto attimi da incubo.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…