Malore improvviso, l’arbitro ferma la partita: attimi di paura

Una terribile notizia arrivata pochi minuti fa durante la sfida di campionato: attimi di paura, le due squadre si sono fermate 

La sfida è stata definitivamente sospesa dopo la brutta notizia: i medici l’hanno accertata pochi minuti fa. Ecco la ricostruzione di tutto quello che è successo pochi minuti fa in campo e sulle tribune. Tutti i presenti si sono ammutoliti dopo aver saputo l’accaduto davvero terribile.

Malore improvviso sfida sospesa allarme
Malore improvviso sfida sospesa allarme, ecco quello che è successo – Ansa – tshot.it

 

Ancora un brutto episodio durante la gara di campionato: improvvisamente le squadre si sono fermate con l’arbitro che è stato richiamato dallo stesso portiere. Una tremenda notizia che ha sconvolto ancora il mondo del calcio: ecco tutta la ricostruzione della vicenda.

Malore improvviso, sfida sospesa: ecco quello che è successo

Una tragedia nel mondo del calcio con tanti tifosi che si sono rattristati in una giornata che sarebbe dovuta essere fantastica dal punto di vista tecnico. Un pomeriggio da dimenticare in Spagna con la notizia tremenda che ha fatto il giro del web.

Malore improvviso sfida sospesa allarme
Malore improvviso sfida sospesa allarme, ecco quello che è successo – Ansa – tshot.it

 

Attimi di terrore durante la sfida di Liga spagnola tra Granada e Athletic Bilbao. Improvvisamente l’arbitro l’ha dovuta sospendere al 19′ a causa di un malore di un tifoso in tribuna. Proprio il portiere Unai Simon ha richiamato l’attenzione del direttore di gara: subito i dottori si sono recati con la barella. Per tanti minuti la sfida è stata ferma con i calciatori che si sono riscaldati anche per la seconda volta dopo la brutta notizia. Il tifoso sarebbe stato colpo da arresto cardiaco. La partita è stata definitivamente sospesa visto che non c’erano le dinamiche giuste per riprendere la sfida: le due formazioni si trovavano in quel momento negli spogliatoi.

Proprio pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale della compagine ospite: “La Liga ed entrambi i club hanno concordato di sospendere la partita a causa della morte del tifoso”.

Gestione cookie