Immagini raccapriccianti nella finale che si è giocata nel corso di questi giorni, col giocatore che ha avuto le convulsioni in campo.
Brutto il momento che ha visto l’ex Nizza girare su sé stesso per poi crollare a terra, tra le lacrime dei suoi compagni di squadra e avversari che lo hanno visto dimenarsi a terra in uno scenario raccapricciante anche per i tifosi che hanno assistito al momento.
È successo nella finale che si è giocata oltreoceano, con la ricostruzione di quanto è accaduto in campo per l’ex Nizza che ha vissuto un terribile momento sul campo, col match che è stato poi momentaneamente sospeso.
L’ambulanza è arrivata subito, i soccorsi sono arrivati per Delort, l’ex Nizza che ha portato compagni di squadra e non alla disperazione più totale per quanto si è visto.
Le immagini a dire il vero sono state raccapriccianti, col calciatore che si è prima girato su sé stesso per poi crollare a terra, col corpo rigido e tremolante, in piena crisi da convulsioni.
È successo nel corso della partita giocata nella finale della Qatar Star Cup, tra l’Umm-Salal e l’Al Arabi. Il calciatore aveva segnato pure per l’Umm-Salal, al minuto 7 del primo tempo. Esattamente dieci minuti dopo il drammatico momento del malore di Delort, calciatore franco-algerino che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Hanno tirato tutti un sospiro di sollievo, dopo le bruttissime immagini che hanno visto protagonista il calciatore franco-algerino ed ex Nizza , Andy Delort. È crollato a terra e, il tempestivo intervento dei medici gli ha salvato la vita, quando era in preda alle convulsioni, che sono state visibilissime e agli occhi di tutti. Le lacrime di disperazione dei suoi compagni di squadra e di chi era in campo, per poi vedere Andy Delort riprendersi. Per fortuna, il calciatore è stato addirittura pure in grado di continuare a giocare dopo che aveva perso i sensi per quanto accaduto.
È contro la squadra del nostro connazionale Marco Verratti che si è sfiorato il dramma legato al malore per Delort. L’ex Paris Saint-Germain sta giocando infatti oltreoceano dove, in Stars League, ha già totalizzato 8 presenze, trovando la bellezza di 4 assist.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…