Mamma Veronique ha sbloccato l’affare: accordo per Rabiot, i dettagli

Svincolatosi dalla Juventus lo scorso giugno, Adrien Rabiot ha finalmente trovato sistemazione in vista della prossima stagione.

Nel corso di queste settimane si è tanto parlato di una permanenza in Serie A del centrocampista francese, che alla fine ha invece optato per una nuova e stimolante avventura in carriera, però all’esterno. Stando alle ultime notizie, infatti, mamma Veronique avrebbe raggiunto proprio nelle scorse ore l’accordo con il club che dovrebbe accogliere il figlio da qui a qualche settimana.

Rabiot ha trovato finalmente squadra
Accordo raggiunto con Rabiot tutto grazie a mamma Veronique (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente fino a quando Rabiot non firmerà potrebbe accadere di tutto, ma l’impressione è che potremmo oramai parlare di affare fatto, in dirittura d’arrivo.

Si è sbloccato l’affare Rabiot: tutto grazie a mamma Veronique

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, che sembrerebbe essersi finalmente deciso dopo settimane di mistero ed incertezza. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese avrebbe scelto in quale squadra giocherà nella prossima stagione, che come anticipato già settimana scorsa da Cristiano Giuntoli non sarà la Juventus, con la quale non è riuscito a trovare una squadra sul rinnovo, nonostante lo si fosse sperato in più occasioni.

Per un momento si è anche pensato che il futuro di Rabiot potesse essere a sorpresa ancora in Serie A, in un Milan o Napoli di turno, le uniche due squadre italiane che si sarebbero effettivamente mosse compiendo un timido sondaggio con l’entourage del calciatore, ma mamma Veronique avrebbe spento il figlio verso l’estero, la Premier League per l’esattezza, riuscendoci, visto che sembrerebbe essere una mera questione di tempo prima che il centrocampista francese sbarchi in Inghilterra.

Stando infatti a quanto riportato da Ekrem Konur in esclusiva per Caughtoffside, Adrien Rabiot è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Manchester United, club col quale mamma Veronique avrebbe raggiunto una bozza di accordo negli scorsi giorni con l’ultima, importante, offerta presentata dai Red Devils.

Rabiot ha scelto in quale squadra giocherà: c’è l’accordo

Adrien Rabiot sarà un nuovo giocatore del Manchester United, salvo incredibili colpi di scena. Il centrocampista francese sarebbe infatti ad un passo dal firmare coi Red Devils dopo che mamma Veronique avrebbe strappato il miglior accordo possibile a livello economico.

Stando a Caughtoffside, pur di battere la concorrenza, il Manchester United garantirebbe a Rabiot uno stipendio compreso fra i 10 ed i 15 milioni di euro a stagione, cifre che potremmo dire essere andate ben oltre non solo le aspettative del francese e della sua mamma/agente, ma anche di quelle che gli avrebbero offerto in Italia Milan prima, Napoli poi e Juventus all’inizio, che non avrebbe fatto altro che confermargli le cifre dell’ultimo contratto proponendogli un prolungamento per più anni rispetto all’accordo di un anno fa.

Rabiot allo United sarà ricoperto d'oro
Rabiot allo United, contratto da 15 milioni l’anno (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie