Matteo Manassero e Edoardo Molinari proseguono decisi e fermi nelle rispettive gare asiatiche, in questo momento sono entrambi quinti, il primo a Hong Kong e il secondo in Giappone. Iniziamo proprio dal più giovane: Matteo Manassero è impegnato all’Hong Kong Golf Club all’Usb Hong Kong Open 2010 dell’European Tour. Ben 18 posizioni guadagnate in classifica per un quinto posto parziale dopo il secondo giro che sorride al 17enne italiano ormai non più una promessa ma una solida realtà. Aspettiamoci un grande finale dei nostri due campioni, ci faranno divertire.
Matteo ormai non si nasconde più, punta deciso a vincere il secondo torneo dell’European Tour: il percorso dell’Hong Kong GC gli si addice per la non esagerata lunghezza e ora che anche il putt ha preso a girare, potrebbe scapparci un’altra graditissima sorpresa.
A Fanling per l’Ubs Hong Kong Open un parziale di -7 sul giro e un aggregato di -10 con il primo giro. Davanti, in testa, troviamo Ian Poulter con -13, Anthony Kang a -12, a -11 il nordirlandese Rory McIlroy e l’inglese Simon Dyson. Non ci sono altri italiani in gara.
Edoardo Molinari prova a difendere il titolo nel Dunlop Phoenix Tournament sul Japan Golf Tour a Miyazaki: con un -3 sale al quinto posto con -4; davanti c’è il giapponese Yuta Ikeda con -9. Seguiamo tutti online o su Sky Sport le gesta dei nostri giocatori, che quest’anno sembra proprio che non abbiano intenzione di smettere di stupirci.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…