Manassero fallisce la qualifica agli US Open

Manassero
Qualificazioni allo US Open di Golf, Matteo Manassero purtroppo fallisce l’opportunità di conquistare la carta per partecipare al major che si giocherà a Pebble Beach in California. Il diciottesimo posto finale in Inghilterra non è sufficiente, due colpi l’hanno diviso dai premiati.
 
Matteo dunque non supera la qualifica per l’US Open Championship 2010 che è stata organizzata sui due course del prestigioso Walton Heath, in Inghilterra. Pensare che il risultato finale era pure niente male con 139 colpi frutto del primo giro a 70 e il secondo in 69 per un totale di cinque sotto par

Due colpi dal gruppo dei qualificati per Matteo Manassero che rimanda così l’opportunità di partecipare al major americano. Per la cronaca ha vinto l’inglese James Morrison con 133 colpi (68 65) staccando di due lunghezze l’argentino Raphael Echenique (135 – 60 66) e l’inglese Gary Boyd, lo spagnolo Rafael Cabrera Bello, il gallese Rhys Davies e l’irlandese Gareth Maybin.
 
Allo spareggio necessario per gli ultimi posti hanno conquistato la carta anche il francese Grégory Havret, il finlandese Mikko Ilonen, lo svedese Rikard Karlberg, il francese Jean-François Lucquin e lo spagnolo Pablo Martin, fuori anche Colin Montgomerie e l’irlandese Darren Clarke.

Gestione cookie