Roberto De Zerbi a sorpresa potrebbe lasciare il Brighton ed iniziare una nuova avventura. Il club, infatti, è disposto a pagare la clausola per assicurarsi il bresciano.
Inutile nasconderci: Roberto De Zerbi in questo momento è il tecnico più apprezzato a livello europeo. Quello che sta facendo con il Brighton non è assolutamente passato inosservato.
Secondo quanto scritto da calciomercato.it, un club sembra essere pronto a pagare la clausola di 20 milioni di euro per portare De Zerbi in panchina. Ci si aspetta una novità già nel giro di poco tempo considerando che la squadra non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione.
Roberto De Zerbi ha sempre garantito la sua intenzione di dare il massimo per il Brighton, ma tutto ancora può succedere e per questo motivo non è assolutamente da escludere nulla almeno fino a questo momento. L’esperienza con il club inglese sta permettendo al tecnico di far notare a tutti la propria qualità e sono diverse le squadre che hanno sondato il terreno per provare ad arrivare alla fumata bianca. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte anche dello stesso bresciano.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United potrebbe pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per affidare la panchina a De Zerbi in caso di esonero di ten Hag. Ratcliffe sembra essere pronto a portare il bresciano alla guida degli inglesi e, come ben sappiamo, in Gran Bretagna questo è assolutamente possibile. Anche se non è detto che l’italiano accetterà questa soluzione.
Di certo sono in corso tutte le valutazioni del caso. Di certo stiamo parlando di un qualcosa che è destinata ad avversarsi solamente in caso di proprietà. Per il momento il futuro di ten Hag resta ancora solido e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.
Il nome di De Zerbi per la panchina del Manchester United è assolutamente reale, ma resta da capire la fattibilità di questa operazione e la volontà del bresciano di lasciare il Brighton a stagione in corso. Ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…