Marc Marquez sbotta contro tutti: parole al veleno, è caos

Marc Marquez è sempre uno dei piloti più chiacchierati e criticati della MotoGP e questa volta ha deciso di rispondere per le rime.

Il pilota spagnolo è uno dei più forti in assoluto, con vittorie che hanno segnato il mondo dei motori e hanno creato un campione che non sempre è amato dal pubblico, per i suoi atteggiamenti e per i modi di fare che ha in pista che non sempre sono adeguati alla “normalità” a cui sono abituati i tifosi.

Marc Marquez
Marc Marquez (ANSA) – tshot.it

Dopo l’ultimo GP di Aragon i tifosi italiani hanno di nuovo preso di mira Marc Marquez per quanto accaduto in pista: ora la situazione diventa molto delicata, con la risposta del pilota.

Moto GP, tutti contro Marquez: cosa è successo

La gara di Aragon è stata ricca di polemiche durante e dopo il GP, visto quanto accaduto che ha scombinato tutte le possibilità di podio. La situazione è degenerata nei giri conclusivi e le polemiche si sono trascinate fino a oggi.

L’incidente che ha messo fine alla gara di Alex Marquez e Francesco Bagnaia ha causato un tornado di polemiche non indifferente. Il campione italiano a fine gara ha apertamente accusato il rivale spagnolo salvo poi chiedere scusa nei giorni scorsi, per i toni troppo accesi.

Le parole di Bagnaia hanno trovato terreno fertile tra i suoi tanti tifosi che sui social network si sono schierati dalla sua parte e hanno anche pesantemente insultato Marc Marquez, fratello di Alex.

Marquez si difende e sbotta: cosa ha detto

In pochissimi minuti è tornata in auge la rivalità tra i tifosi italiani e Marc Marquez a causa della situzione di qualche anno fa con Valentino Rossi, anche mentore di Bagnaia, e Marc Marquez ne ha fatto di nuovo le spese a causa degli insulti social.

Marc Marquez ha risposto alle continue e pesanti accuse e ha preso le difese del fratello Alex. “È inaccettabile essere accusati di aver fatto deliberatamente cadere un altro pilota, perché sappiamo tutti cosa rischiamo in pista”, ha riferito il pilota spagnolo difendendo il fratello.

“Lui non è mai stato problematico. La gente vede il cognome Marquez e mischia tutto“, ha poi sbottato Marc Marquez difendendo anche la sua persona.

Marquez critiche social
Marquez critiche social (ANSA) – tshot.it

Marquez difende il fratello: “Lui è diverso da me”

“Io sono io e lui è lui, ho avuto molti problemi ma mi sono messo in gioco da solo. Lui è diverso da me e basta”. Le parole di Marquez hanno fatto subito il giro del web e ha deciso di mettere fine alle polemiche.

Marquez
Marquez (ANSA) – tshot.it

“Non mi sono sembrate giuste queste accuse, anche se dicendo questo mi sto infangando da solo”. Pur di difendere il fratello ha deciso di rendere la sua persona e il suo personaggio ancora più “antipatico”.

Gestione cookie