Marotta piazza il colpo per il 2024: contratto da 15 milioni

L’Inter si sta preparando per affrontare l’Atalanta in campionato e il Salisburgo in Champions League, mentre Marotta e Ausilio lavorano sul mercato: possibile colpo per il 2024! Ecco di chi si tratta. 

L’Inter, dopo la vittoria contro la Roma di Romelu Lukaku, è tornata a lavorare ad Appiano Gentile. I giocatori hanno ottenuto da Simone Inzaghi, come premio, un giorno e mezzo di vacanza e adesso sono di nuovo concentrati dal momento che sabato giocheranno contro l’Atalanta e poi subito dopo (mercoledì) contro il Salisburgo in Champions League.

Inter su Djalo per il 2024
Giuseppe Marotta ha già pronto il colpo per il 2024: l’Inter non vuole farsi sfuggire l’affare (ANSA Foto) – Tshot.it

Se tecnico e gruppo sono a lavoro dal punto di vista fisico e delle prestazioni, Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano sul mercato. Possibile colpo già pronto per il 2024! Ecco le ultime novità.

L’Inter al momento non sembrerebbe intenzionata a muoversi sul mercato a gennaio per prendere un nuovo attaccante. Il club resta infatti in attesa del recupero di Marko Arnautovic e spera che Alexis Sanchez possa dare con più costanza il contributo dato in Champions League contro il Salisburgo a San Siro, dove ha segnato il primo gol di questa stagione.

D’altro canto, però, già dalle prime settimane del 2024 si potrebbe ottenere la firma di un giocatore a parametro zero per giugno. Sarebbe questo un ennesimo colpo alla Marotta, re dei giocatori arrivati a scadenza e quindi senza cartellino da dover pagare al club di turno. Il nome in questione è sempre lo stesso: quello di Tiago Djalo. Le ultime novità.

Inter, Tiago Djalo è l’obiettivo a parametro zero per il 2024: ecco quale sarebbe l’eventuale incastro

Tiago Djalo, attualmente in forza al Lille, è ancora fermo per la rottura del legamento del crociato arrivata lo scorso marzo. Quest’infortunio ha bisogno di tempo e precauzione per essere superato e il difensore portoghese lo sa bene.

Inter su Djalo per il 2024
Tiago Djalo può arrivare a parametro zero all’Inter: possibile colpo per il 2024 (ANSA Foto) – Tshot.it

Nonostante tutto, però, l’Inter non sembrerebbe intenzionata a farselo scappare. Al momento non è in programma il rinnovo di contratto, che scadrà a giugno del 2024, con il suo club di appartenenza. E proprio questo fattore vorrebbe sfruttare Marotta.

Il classe 2000 piace parecchio all’Inter che vorrebbe giocare d’anticipo sulle dirette concorrenti che hanno messo gli occhi su di lui. La proposta potrebbe perciò essere quella di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Senza dover pagare l’acquisto del suo cartellino, il club nerazzurro andrebbe a investire circa 15/18 milioni di euro su di lui ma spalmati appunto in cinque anni.

Gestione cookie