Marotta tradito: si è offerto a Conte

Un duro colpo per l’Inter di Beppe Marotta, il calciatore si è offerto al tecnico del Napoli, Antonio Conte.

Una di quelle notizie che scuotono il mondo nerazzurro. Anche perché, a quanto pare, nessuno se lo aspettava. I campioni di Italia dell’Inter devono risolvere una grana molto importante che sta facendo molto rumore. Il presidente, Beppe Marotta, spera di risolvere la faccenda nella migliore maniera possibile.

beffa Marotta, Il calciatore va da Conte
Va da Conte, Marotta beffato – Tshot.it

Anche perché a rovinare i suoi piani ci sarebbe una sua vecchia conoscenza, Antonio Conte. Il mister salentino non è ancora del tutto soddisfatto dal mercato del Napoli e “pretende” altri colpi in arrivo (ovviamente prima dovrà essere effettuata qualche cessione). Tra i calciatori che sono stati inseriti nella lista dei desideri spunta anche il nome di Davide Frattesi.

Inter, che beffa: Frattesi “va” da Conte, Marotta tradito

Davide Frattesi vuole avere più spazio e non è soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli concede. A dire il vero non si tratta affatto di una novità visto che, in più di una occasione, l’entourage del classe ’99 lo ha fatto presente. Come confermato dal giornalista Luca Cerchione pare che il procuratore dell’atleta, Giuseppe Riso (lo stesso di Alessandro Buongiorno), lo abbia “offerto” proprio ad una delle squadre rivali della ‘Beneamata’.

Il calciatore va da Conte, Marotta beffato
Frattesi potrebbe sbarcare a Napoli – Tshot.it

Il Napoli potrebbe essere seriamente interessato ad intavolare una trattativa per il nazionale azzurro. Anche se, fino a questo momento, gli stessi partenopei non hanno mai dichiarato nulla in particolare riguardo l’ex Sassuolo. La cosa certa è che il direttore sportivo Manna sta seguendo vari profili per il centrocampo. Anche perché il suo allenatore gli ha chiesto almeno un grande colpo per quella zona del campo.

In ogni caso la situazione che riguarda Frattesi non è affatto delle più semplici visto che il suo cartellino costa moltissimo. Si parla di una cifra che si avvicina intorno ai 35 milioni di euro. Nonostante non sia considerato un titolare da Inzaghi, Frattesi è un uomo importante per il manager piacentino. In 42 presenze nella passata stagione (considerando tutte le competizioni) ha messo a segno 8 reti fornendo 7 assist ai suoi compagni di squadra.

Nel frattempo sui social network la piazza azzurra si “divide” in merito ad un possibile arrivo del nerazzurro: c’è chi parla di “rivincita” dopo l’addio, a parametro zero, di Piotr Zielinski accasatosi proprio all’Inter e chi è pessimista sul fatto che una squadra contendente per la vittoria dello scudetto vada a rinforzare una rivale.

Gestione cookie