Martial firma con i rossoneri: trattativa lampo e colpo a zero

Anthony Martial in maniera del tutto inattesa è pronto a firmare con i rossoneri. A causa dell’infortunio del loro bomber, la squadra si è fiondata sul francese, che a parametro zero è pronto a partire con una nuova avventura dopo aver salutato il Manchester United. Si tratta di una trattativa lampo.

Come è noto, il mercato dei calciatori senza contratto è praticamente sempre aperto. Negli ultimi anni sempre più spesso i calciatori stanno arrivando alla naturale scadenza del contratto, al fine di strappare le migliori condizioni economiche nella loro nuova avventura. Ed in tal senso il francese non fa eccezione, come si suol dire.

Anthony Martial è un calciatore dal potenziale enorme, che però purtroppo raramente si è visto al Manchester United, in un contesto sempre molto delicato da quando è arrivato ed in cui hanno fatto male tantissimi campioni. Ora i rossoneri sono pronti a fiondarsi su di lui ed a tesserarlo a parametro zero. Andiamo a vedere le ultime

Colpo Martial
Martial pronto a firmare: colpo a parametro zero (Tshot.it) – foto da Lapresse

Il francese pronto a firmare: colpo a parametro zero

Ci si aspettava sicuramente di più da lui, arrivato al Manchester United anni fa ormai dal Monaco con l’attesa che si ha nei confronti di un predestinato. Alla fine ha deluso anche nella breve parentesi a Siviglia, ma adesso è pronto a ripartire con una squadra del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime.

Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, infatti, il Flamengo si sta muovendo su Anthony Martial ed intende tesserarlo in maniera istantanea. Il calciatore, come è noto, è svincolato ed il club intende condurre in porto questa operazione lampo per colmare un grosso vuoto che si è venuto a creare.

Martial al Flamengo
Martial firma con il Flamengo: colpo di scena inatteso (Tshot.it) – foto da Lapresse

Martial nuovo bomber dei rossoneri: trattativa inattesa per lui

Il grave infortunio occorso a Pedro, infatti, costringe il club a guardarsi attorno ed il nome di Anthony Martial è in cima alla lista dei desideri. Il bomber, infatti, ha riportato una lesione del legamento crociato e starà fuori a lungo.

Al momento si attende una risposta da parte del calciatore, che però sta prendendo seriamente in considerazione questa pista esotica per rilanciare la sua carriera. Sta, però, comunque valutando quale sia la migliore opzione per il suo futuro. Martial al Flamengo, sono ore decisive. I tifosi rossonero fremono.

Gestione cookie