Un nuovo colpo da urlo in Serie A: Anthony Martial è pronto a sbarcare in Serie A sposando un progetto vincente. Ecco tutta la verità
La sessione estiva di calciomercato continua a regalare intrecci da urlo: ecco il prossimo colpo Martial per sognare l’Europa. Già in passato è stato accostato alle big della Serie A, ma ora potrebbe arrivare l’affare suggestivo per puntare in alto. Ecco tutta la verità finalmente a galla: scopriamo tutti i dettagli.
Un nuovo capitolo tutto da scrivere per l’attaccante francese. Martial non vede l’ora di essere protagonista nel calcio che conta ancora per tanti anni.
Un intreccio di calciomercato da sogno per chiudere così l’affare da urlo: ormai ci siamo, ecco la sua prossima squadra a sorpresa. Un momento decisivo per svoltare definitivamente in carriera: una voglia immensa di dimostrare tutte le sue qualità da bomber implacabile.
Martial, colpo per l’Europa: la verità a galla
L’attaccante francese è voglioso di una nuova avventura: le big della Serie A lo stanno corteggiando da tempo per ingaggiarlo subito. Ecco finalmente il retroscena da urlo per conoscere il futuro di Anthony Martial.
L’esperto attaccante francese, Anthony Martial, è pronto a sbarcare in Serie A. Pochi giorni fa è stato proposto anche ai top club italiani, Inter e Juventus, ma continua a chiedere 5 milioni di euro come ingaggio. Sulle sue tracce c’è anche un club italiano che potrebbe sfruttare anche la presenza di un suo ex compagno di squadra per convincerlo a sposare il progetto dei lariani. Dopo il prestito al Siviglia, l’attaccante francese ha vissuto ancora due stagioni con la maglia del Manchester United ma sono arrivati pochi gol.
Al momento resta una scommessa per le big della Serie A alla ricerca di esperti calciatori già pronti per vivere serate indimenticabili anche in Europa. Inter e Juventus potrebbero sferrare l’assalto vincente soltanto alla fine della sessione estiva.
Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per sognare in grande: Martial è pronto a dire addio ai Red Devils a titolo definitivo per sbarcare subito in Italia.
Un nuovo colpo di scena in estate per l’attaccante francese che non sta vivendo stagioni interessanti in Premier League. Ora è pronto a rilanciarsi in Italia sposando un nuovo progetto interessante: le big della Serie A continuano a corteggiarlo.
Ora il Como potrebbe avere la meglio con l’innesto a sorpresa: secondo le ultime notizie ormai ci siamo, Varane può fare da tramite per l’affare in vista della prossima stagione.