Martina Trevisan versione Madre Natura: foto da sogno alle Maldive

Un’altra tennista italiana si mette a nudo e fa impazzire i social. Martina Trevisan intriga così i suoi fan sul profilo di Instagram.

Il tennis italiano sta trovando grande soddisfazioni e gioie assolute negli ultimi anni. Soprattutto in ambito maschile, visto che ha riportato un atleta come Jannik Sinner tra i primi quattro giocatori al mondo. Senza parlare dei vari Musetti, Berrettini, Sonego e gli altri ‘moschettieri’ del tennis odierno.

Martina Trevisan in grande forma
Matrina Trevisan in forma pazzesca (Instagram) – Tshot.it

Anche nel tennis femminile qualche soddisfazione l’Italia può togliersela. Come si è visto nella recente Billie Jean King Cup, ovvero l’ex FedCup in rosa. Le azzurre si sono classificate al secondo posto dopo un onorevole cammino, che le ha viste soccombere in finale solo contro il Canada.

Nella formazione italiana che ha sfiorato la vittoria nel torneo internazionale, ha fatto la sua ottima figura Martina Trevisan, ormai una delle veterane in ambito femminile. La 30enne nativa di Firenze è stata determinante nella fase ad eliminazione diretta contro Francia, Germania e Slovenia, per poi perdere a sorpresa contro la giovanissima canadese Marina Stakusic.

Martina Trevisan e le vacanze bollenti: al mare come mamma l’ha fatta

Dopo l’esperienza alla Billie Jean King Cup, la Trevisan si è concessa un momento di relax. La forte tennista italiana è considerata un’ottima atleta oltre che una bellissima ragazza, con il suo fisico atletico ed i lineamenti mediterranei. Per questo sta cercando, paradossalmente, di lanciare il guanto di sfida a Camila Giorgi, vera divinità dei social.

Martina Trevisan, visione piccante al mare
Martina Trevisan nuda alle Maldive (Instagram) – Tshot.it

Martina è volata alle isole Maldive per qualche giorno da favola, per spezzare dai ritmi e dalle fatiche del tennis giocato. Giorni immortalati su Instagram, sul suo profilo seguito da circa 75 mila follower. La Trevisan si è lasciata fotografare nuda in versione Madre Natura, ma di spalle così da rendere il tutto più artistico e puro.

Un bello scatto nelle stories di Instagram che non è passato inosservato. I fan della bella e brava Martina avranno apprezzato, e chissà che possa davvero fare concorrenza alla sua collega Camila Giorgi per quanto riguarda il glamour ed il fascino mostrato sia in campo che sui social media.

Mora, occhi scuri e profondi e labbra carnose, oltre che un fisico perfettamente allenato ed in forma. Martina Trevisan è tutt’altro che una bellezza comune, anche se non è considerata una ‘bomba-sexy’ dello sport italiano. In primo luogo viene elogiata per i suo risultati, che la vedono 42ª nel ranking mondiale e ancora in grande ascesa tecnica.

Gestione cookie