Matteo Berrettini è tornato a calcare (e vincere) i campi da tennis, ma un indizio pare inequivocabile: è finita per sempre.
Dal 6 maggio, Matteo Berrettini tornerà nella sua Roma. Il tennista, al momento numero 94 al mondo, infatti, parteciperà agli Internazionali Bnl d’Italia con una wild card, esattamente come faranno anche altri tennisti italiani come Fabio Fognini, Matteo Gigante, Giulio Zeppieri e Andrea Vavassori.
Questa è sicuramente una bella notizia per il classe 1996, che potrebbe entrare in tabellone anche direttamente, dopo un anno non proprio semplice in cui è stato lontano dai campi da tennis a causa dei tanti infortuni, ma da cui si è saputo rialzare tornando a trionfare nell’Atp 250 di Marrakech di inizio aprile contro Roberto Carballes Baena.
Non ci sono, però, solo novità positive per quanto riguarda ‘Il martello’ romano. Poco prima della sua vittoria sul suolo del Marocco, Berrettini aveva fatto intuire, salvo poi confermare, che la sua storia d’amore con Melissa Satta fosse stata archiviata. Ora, nonostante i fan abbiano sperato in un ritorno di fiamma, pare proprio che la rottura sia definitiva, e questo perché la stessa showgirl è stata avvistata assieme a un altro uomo.
Melissa Satta dimentica Berrettini: avvistata a Madrid con l’ex di Giulia De Lellis
Sul settimanale ‘Chi’, diretto da Massimo Borgnis, infatti, sono apparse delle foto inequivocabili che confermano come tra Satta e Berrettini sia finita per sempre. La showgirl sarda è stata pizzicata a Madrid (dove per altro Jannik Sinner si sta giocando un Master 1000 a cui il romano non ha partecipato) con l’ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis, il rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gusalli Beretta, appunto.
Nessuno dei due ha confermato la notizia del flirt, semmai ci sia stato e ci sia in realtà, ma lei tornata dalla capitale spagnola, si è accomodata sui seggiolini di San Siro per gustarsi il derby di Milano. Da tifosa del Milan non deve essere stato semplice vedere trionfare l’Inter (per la sesta volta di fila, per giunta) e agguantare, come si sa, la seconda stella con cinque giornate d’anticipo, ma tant’è.
Quanto a Berrettini, a Roma sono tutti pronti a fare il tifo (anche) per lui, che ha definitivamente archiviato un periodo davvero non semplice, e che potrebbe continuare a stupire sui campi da tennis (e al di là di qualsiasi gossip).