Matteo Manassero raggiunge un altro primato e un altro riconoscimento prestigiosissimo, diventando il giocatore del mese di ottobre dell’European Tour o – se preferite il nome ufficiale – The European Tour Race to Dubai Golfer of the Month per Ottobre 2010. Inutile specificare che il merito va soprattutto alla straordinaria vittoria in Spagna dove è diventato il più giovane trionfatore sul circuito europeo della storia prendendosi il gusto di battere niente meno che un mostro sacro come Severiano Ballesteros.
Matteo Manassero dunque mette in cascina il riconoscimento The European Tour Race to Dubai Golfer of the Month per Ottobre 2010 grazie ovviamente alla vittoria di due settimane fa al Castello Masters Costa Azahar giocato sul percorso del Club de Campo del Mediterráneo a Castellón, in Spagna.
Matteo si era imposto con una prova di grande autorità, con una vittoria netta amministrata grazie a quattro giri sotto i 70 colpi e un ultimo giro in grande tranquillità. Il giorno del trionfo il veronese si è vestito del primato di più giovane golfista di sempre a vincere una gara nell’European Tour a 17 anni e 188 giorni pochi giorni prima di Severiano Ballesteros a 17 anni e 200 giorni. Diventerà numero uno delle classifiche?
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…