[galleria id=”232″]Si è concluso il Maybank Malaysian Open 2009 giocato vicino a Kuala Lumpur in Malesia con la vittoria dell’americano Anthony Kang che però è originario della Corea del Sud. Gli italiani sono usciti al taglio e Kim, l’ospite illustre, non è andato oltre il 33esimo posto.
Si aspettava un Anthony e se n’è trovato un altro, a sorpresa, che ha iniziato male rischiando di uscire ma poi ha giocato con regolarità e una buona classe trovando il weekend della vita. Anche Anthony Kim è partito malissimo, ha fatto il fenomeno per restare in gara ma poi è rimasto lontano dalla vetta, a 10 colpi.
Anthony Kang è al primo successo sul circuito europeo che qui è organizzato in collaborazione con quello asiatico, ha completato la quattro giorni (271 – 74 66 64 67) sul percorso del Saujana G&CC a Kuala Lumpur in Malesia distanziando di un colpo soltanto un gruppo folto di giocatori: il thailandese Prayad Marksaeng e del più quotato indiano Jyoti Randhawa e gli inglesi Miles Tunnicliff e David Horsey.
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…