Il futuro di Kylian Mbappè fa cambiare le carte in tavola a tanti calciatori del Real Madrid: ora Rodrygo può essere ceduto e arrivare in Serie A.
I Blancos stanno per scrivere un’altra pagina importantissima per il calciomercato, con l’acquisto di uno dei calciatori più forti al mondo che ha sempre manifestato il sogno di giocare al Real Madrid. L’approdo di Mbappè in maglia ‘blanca’, però, avvia anche un valzer di cambiamenti totali per tutta Europa. Gli attaccanti del Real Madrid ora sono appetibili alle grandi d’Europa e anche in Serie A possono aprirsi scenari molto interessanti per la prossima stagione.
Tante squadre italiane cercano cambiamenti e miglioramenti per l’inizio della prossima stagione e l’obiettivo è quello di acquistare i migliori calciatori al mondo: tra qeusti c’è anche Rodrygo Goes.
Il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid non è ancora ufficiale ma sono già iniziate le voci sul suo possibile accordo con i Galacticos e su firme sui contratti già arrivate e pronte ad essere ufficializzate. E per questo motivo moltissimi altri attaccanti sono finiti nel vortice delle voci di mercato che portano agli addii alle squadre attuali e a nuovi accordi.
L’approdo di Mbappè a Madrid mette nei guai Rodyrgo Goes che potrebbe essere “fatto fuori” dal francese nella prossima estate. Il suo rendimento è sempre stato eccezionale ma difficilmente vorrà restare se il suo ruolo diventerà quello di riserva di lusso.
Secondo le ultime notizie di mercato, il nome di Rodrygo è finito nel mirino dei club di Serie A.
La Juventus torna in Champions League e giocherà anche il Mondiale per Club nel 2025: ora è di nuovo una squadra estremamente appetibile per tutti i campioni che intendono cambiare squadra e vivere nuove avventure.
Secondo quanto riferisce Marca, la posizione di Rodrygo al Real Madrid è in bilico. L’arrivo di Mbappè rischia di metterlo fuori dalle gerarchie di Carlo Ancelotti e il brasiliano non vuole diventare costantemente la seconda scelta.
Per questo motivo la Juventus si è messa sulle tracce di Rodrygo e può provare a regalarlo alla tifoseria dopo anni di difficoltà di enorme livello. L’affare Rodrygo per la Juve sarebbe difficilissimo e sarebbe possibile solo in caso di cessione di Federico Chiesa, che finanzierebbe oltre la metà del suo acquisto.
Il sogno della Juventus in caso di addio di Allegri è Zinedine Zidane. E proprio il tecnico francese potrebbe essere il fautore dell’accordo tra Juve e Real Madrid per Rodrygo Goes.
In questo momento, però, è bene sottolineare che si tratta solo di voci e di desideri che Giuntoli sta seguendo dal buco della serratura senza entrare nel merito di eventuali trattative che, probabilmente, possono partire solo dalla fine della stagione.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…