Melissa Satta boom: tacchi da capogiro

L’avvenente 37enne di origini sarde ha sfoggiato un look particolare in occasione dell’incontro televisivo con Francesca Fagnani

Chiacchierata, anche criticata, invidiata e richiestissima. In una parola: donna di successo. Tutto si può dire di Melissa Satta tranne che non sia stata lungimirante nelle sue scelte professionali. Showgirl, modella di successo, conduttrice televisiva, madrina di importanti eventi internazionali sul nostro territorio: la popolarità dell’ex moglie di Kevin-Prince Boateng è in continuo aumento, come dimostra il numero crescente di followers su Instagram. Siamo ormai arrivati all’incredibile cifra di 4,8 milioni.

Melissa Satta, il look fa impazzire i fans
Melissa Satta, look ‘aggressive’ per l’intervista in RAI (Instagram) – Tshot.it

La nativa di Boston è salita alla ribalta nei mesi scorsi anche per un’antipatica campagna ‘diffamatoria’ nei suoi confronti. Dopo poche settimane dall’ufficializzazione della sua relazione con Matteo Berrettini infatti, Melissa era stata accusata di essere una fonte di distrazione per il tennista romano.

Come coppia, i due hanno risposto postando foto tenere ed autoironiche tanto da luoghi di vacanza come da un semplice ascensore. Il cui specchio era stato usato come riflesso per un selfie. La showgirl ad un certo punto si è messa però ‘in proprio’, registrando un video in cui accusava gli haters di sessismo e bullismo nei suoi confronti.

Energica e decisa quando si tratta di difendere la categoria femminile, e nello specifico la sua persona, la sarda ha mostrato di voler e di saper difendere con le unghie e coi denti le scelte della sua vita privata. Un aspetto che è emerso anche nel corso dell’orami celebre intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel programma ‘Belve’, in onda sulla RAI.

Melissa Satta, il look ‘aggressive’ fa da contraltare alla tenerezza del privato

Eccola, la bella Melissa, sfoggiare un look dark e misterioso, condito da stivali neri a spillo che ben rappresentano la sua personalità. Sarebbe però ingeneroso dipingere l’ex Velina di Striscia come una donna dura, di ferro. Perché Melissa è capace di essere anche ben altro, come dimostrano le parole pronunciate negli studi RAI. Frasi hanno lasciato di sasso almeno quanto il suo outfit da valchiria.

Melissa Satta, outfit da sballo
Melissa Satta, l’outfit lascia tutti di sasso (Instagram) – Tshot.it

Vivo un bellissimo periodo della mia vita, ma cerco sempre qualcosa in più. Sono ambiziosa, nel lavoro cpme nella vita privata: c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, mi dico sempre. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se uno ci pensa. Potrebbe essere sempre il momento giusto, però“, ha dichiarato Melissa.

Le sue parole hanno letteralmente mandato in tilt le redazioni delle riviste gossip, che già pregustano i prossimi titoli da sbattere inprima pagina: “Melissa Satta aspetta un bambino da Matteo Berrettini“, potrebbero presto titolare tante testate. Con buona pace degli haters che hanno tentato in tutti i modi di smontare una coppia che appare, oggi, più felice che mai.

Gestione cookie