Melissa Satta dimentica Berrettini, a Dubai stupisce tutti

Melissa Satta, dopo la rottura con Matteo Berrettini una vacanza speciale a Dubai: scatti che lasciano tutto il web senza parole.

La storia con Matteo Berrettini, ormai, è il passato per Melissa Satta. Da un paio di mesi, il tennista e la showgirl si sono detti addio. Un rapporto che i due hanno vissuto intensamente e senza risparmiarsi, nonostante non sia stato facile, per le numerose ed eccessive polemiche mediatiche che li hanno visti involontari protagonisti.

Melissa Satta, dopo Berrettini vacanze da sogno a Dubai
Melissa Satta si mette alle spalle la storia con Berrettini e torna a far sognare ad occhi aperti i suoi fan sui social (foto da Instagram) – Tshot.it

Che si parlasse molto di loro, data la loro visibilità come personaggi pubblici, era inevitabile, ma il segno è stato passato più volte quando non solo utenti a vario titolo sul web ma anche testate di stampa hanno offeso e criticato entrambi. Lei per aver ‘distratto’ e condizionato uno dei migliori talenti del nostro tennis, lui per essersi lasciato andare e aver trascurato la sua carriera nel circuito. E così, i due sono dovuti intervenire a più riprese per chiedere il rispetto delle proprie vite.

Dopo oltre un anno d’amore, la separazione, che ha colto tutti di sorpresa. Un addio senza rancore, con Matteo e Melissa che hanno speso vicendevolmente nei confronti dell’altra persona parole d’affetto immutato. I bei ricordi resteranno. Ora però è il momento di guardare avanti.

Berrettini sta cercando di tornare al top in campo e nel frattempo il gossip lo ha già colto in compagnia di Federica Lelli, influencer ex fidanzata del cantante Ultimo. Anche se al momento i due sono stati visti solo al ristorante insieme. Melissa invece si rilassa in vacanza a Dubai insieme al figlio. E in questi giorni, su Instagram, i suoi scatti hanno spopolato.

Melissa Satta, visioni bollenti sulla spiaggia: perizoma esplosivo, il lato B manda tutti fuori di testa

Visioni che non potevano lasciare indifferenti e che hanno fatto strage di cuori e di like. Soprattutto l’ultima foto è di quelle da capogiro.

Melissa Satta, perizoma pazzesco: che lato B
Melissa Satta, la visione in perizoma è ipnotica: applausi a scena aperta (foto da Instagram)

Melissa sfoggia un fisico perfetto in ogni dettaglio in costume e soprattutto ci offre una prospettiva in perizoma da urlo. Lato B stratosferico, che non può che attirare commenti su di giri da tutto il web: “Mi raccomando continua così quest’estate”, “Sì però noi non possiamo fare sta vita, dacci tregua”, “Non è legale tutto questo”, “Così ci fai smettere di respirare”.

Gestione cookie