Melissa Satta, dopo la rottura con Matteo Berrettini una vacanza speciale a Dubai: scatti che lasciano tutto il web senza parole.
La storia con Matteo Berrettini, ormai, è il passato per Melissa Satta. Da un paio di mesi, il tennista e la showgirl si sono detti addio. Un rapporto che i due hanno vissuto intensamente e senza risparmiarsi, nonostante non sia stato facile, per le numerose ed eccessive polemiche mediatiche che li hanno visti involontari protagonisti.
Che si parlasse molto di loro, data la loro visibilità come personaggi pubblici, era inevitabile, ma il segno è stato passato più volte quando non solo utenti a vario titolo sul web ma anche testate di stampa hanno offeso e criticato entrambi. Lei per aver ‘distratto’ e condizionato uno dei migliori talenti del nostro tennis, lui per essersi lasciato andare e aver trascurato la sua carriera nel circuito. E così, i due sono dovuti intervenire a più riprese per chiedere il rispetto delle proprie vite.
Dopo oltre un anno d’amore, la separazione, che ha colto tutti di sorpresa. Un addio senza rancore, con Matteo e Melissa che hanno speso vicendevolmente nei confronti dell’altra persona parole d’affetto immutato. I bei ricordi resteranno. Ora però è il momento di guardare avanti.
Berrettini sta cercando di tornare al top in campo e nel frattempo il gossip lo ha già colto in compagnia di Federica Lelli, influencer ex fidanzata del cantante Ultimo. Anche se al momento i due sono stati visti solo al ristorante insieme. Melissa invece si rilassa in vacanza a Dubai insieme al figlio. E in questi giorni, su Instagram, i suoi scatti hanno spopolato.
Visioni che non potevano lasciare indifferenti e che hanno fatto strage di cuori e di like. Soprattutto l’ultima foto è di quelle da capogiro.
Melissa sfoggia un fisico perfetto in ogni dettaglio in costume e soprattutto ci offre una prospettiva in perizoma da urlo. Lato B stratosferico, che non può che attirare commenti su di giri da tutto il web: “Mi raccomando continua così quest’estate”, “Sì però noi non possiamo fare sta vita, dacci tregua”, “Non è legale tutto questo”, “Così ci fai smettere di respirare”.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…