Melissa Satta denuncia in diretta quanto le è successo e spiega i motivi per cui si è lasciata con Berrettini. Tutti sbigottiti.
La rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini ha lasciato tutti a bocca aperta. La coppia sembrava così in sintonia che in pochi avrebbero potuto pensare a una rottura. Il 24 marzo la Satta è stata ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e ha colto l’occasione per aprire il proprio cuore e svelare tutti i dettagli della fine della relazione con Berrettini.
Non solo, ha anche denunciato violenza psicologica, avendo subito molti attacchi sia durante che dopo la loro storia d’amore. La sua partecipazione è stata un’occasione per parlare di questi temi delicati e per denunciare. Il dolore provato da Melissa Satta era palese. Ha sofferto molto il fatto di essere stata etichettata come “sex addicted” da molti giornali in giro per il mondo.
Queste accuse, secondo la bellissima sarda, sono una grave forma di violenza psicologica. Si è detta preoccupata per l’impatto che queste accuse potrebbero avere su suo figlio, Maddox, e ha denunciato il fatto di aver subito una sorta di accanimento mediatico anche mentre stava con Kevin-Prince Boateng, ex calciatore del Milan, tra le varie squadre.
La Satta ha criticato in modo duro i giornali di tutto il mondo per aver alimentato una narrativa dannosa nei suoi confronti. Ha poi anche sottolineato che la violenza psicologica è dannosa tanto quanto quella fisica. Insomma, ha visto per mesi la propria immagine distorta e raccontata in modo errato dai giornali, è ovvio che abbia paura che il figlio possa crescere con un’idea negativa della propria madre.
Inoltre, la Satta ha raccontato anche di essere stata spesso accusata di essere la responsabile delle sconfitte del tennista. Ogni volta che perdeva, riceveva molti messaggi e veniva considerata una causa dai giornali. Il peso emotivo di tutto questo non è stato certo indifferente. Le critiche nei suoi confronti sono state costanti e le speculazioni sulla sua vita privata si sono sprecate. È rimasta in silenzio per molto tempo, prima di questo sfogo, sopportando il dolore in solitudine.
Addirittura Melissa ha raccontato di aver dovuto sopportare le accuse secondo cui “portava sfortuna” al fidanzato. In ogni caso, ha ribadito fortemente di non voler essere considerata una vittima. Certamente le pressioni mediatiche hanno reso difficile vivere la loro vita e la loro relazione con leggerezza e, nonostante il loro amore sia stato bello e forte, hanno deciso di separarsi consensualmente per concentrarsi su altre priorità e sul loro benessere.
D’ora in poi, Melissa si concentrerà ancor di più e completamente a suo figlio, seguendone la crescita e dandogli priorità assoluta. Le relazioni sentimentali, per il momento, possono aspettare. Questa partecipazione a Verissimo, comunque, è stata un’occasione per esprimere i propri pensieri e sfogarsi con sincerità e coraggio, denunciando abusi e cercando di proteggere se stessa e la famiglia dalle varie intrusioni.
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…