Mercato, arriva Simeone: sarà il nuovo attaccante titolare di una big, le cifre

Nuova squadra per Giovanni Simeone? Ecco le ultime notizie che arrivano da Napoli, con la decisione finale di Antonio Conte. Una big ha già chiesto informazioni per prendere l’attaccante che è pronto a chiudere la sua esperienza in azzurro.

Ci sono delle novità importanti che riguardano il mercato del Napoli con Manna pronto a chiudere per la cessione di Simeone.  La riserva di lusso del Napoli, che durante la sua avventura in azzurro ha vinto anche uno Scudetto, è pronto a tornare protagonista in una nuova società. Questa volta, l’ex Hellas Verona saà al centro del progetto tecnico del club che è pronto ad investire tanto su di lui. Dopo alcune stagioni vissute da comprimario, adesso per Simeone è arrivato il momento di dire la propria e conquistare maggiore spazio nel campionato italiano.

giovanni simeone
Giovanni Simeone via dal Napoli, ecco la prossima destinazione (La Presse Foto) – tshot.it

Si chiude una porta ma si apre un portone per Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, bocciato da Conte, è ad un passo dall’addio ed è pronto a vivere una nuova avventura nel campionato italiano.

Arrivano conferme riguardo le intenzioni del Napoli che, dopo Lindstrom all’Everton, è pronto a cedere Simeone in Serie A. Manna sta sfoltendo la rosa per permettere l’ingresso di nuovi acquisti, ecco perché c’è la necessità di vendere per poi ingaggiare dei nuovi giocatori.

Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, in lista di sbarco oltre a Simeone sono finiti anche altri due giocatori.

Calciomercato Napoli: si sbloccano le cessioni, ecco la nuova squadra di Simeone

E’ l’edizione odierna del quotidiano Il Roma a fare il punto della situazione sulle prossime mosse del club di Aurelio De Laurentiis.

Per il Napoli c’è la necessità di vendere, ecco perché dopo il ritiro di Dimaro sarà resa nota la lista degli esuberi che dovrà trovare squadra. I giocatori bocciati sono: Ostigard, Juan Jesus, Cajuste e Lindstrom, quest’ultimo molto vicino all’Everton.

Restano da valutare altri giocatori come Giovanni Simeone, pronto a salutare Napoli con Cheddirà che potrebbe proseguire la sua avventura con la maglia azzurra.

Sull’attaccante argentino è sempre vivo l’interese della Lazio, che ha ceduto Immobile ed ha bisogno di un nuovo bomber. Fabiani e Lotito potrebbe pescare in casa Napoli e portare alla Lazio Simeone, che già in passato è stato vicino ai biancocelesti.

giovanni simeone
Giovanni Simeone, ultimissime di calciomercato sull’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

Simeone alla Lazio: il Napoli chiede 15 milioni di euro

Quanto costa Giovanni Simeone? La valutazione dell’attaccante del Napoli si aggira attorno ai 15 milioni di euro. E’ questa, infatti, la richiesta del club di Aurelio De Laurentiis che è a lavoro per trovare una sistemazione adeguata all’argentino, che è fuori dal progetto tecnico azzurro. L’opzione Lazio è quella più concreta per Simeone, che potrebbe trovare lo spazio giusto a maggior ragione dopo la cessione di Ciro Immobile in Turchia.

simeone
Quali sono le squadre interessate a Simeone (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie