In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti a bocca aperta. Il calciatore è pronto a passare dal Manchester City in Serie A con una trattativa che nessuno si aspettava. Un colpo per puntare con decisione alla UEFA Champions League, con un calciatore che ha un enorme potenziale.
Il mercato, come è noto, soprattutto in estate, regala sempre tante sorprese e quest’anno in Serie A sono tante le squadre che devono cambiare molto. E che quindi saranno molto attive. Tantissime panchine, infatti, sono saltate e questo spinge i club ad attrezzarsi per adattare le erose alle esigenze dei nuovi allenatori.
Da questo punto di vista, è lecito immaginare che possa venire fuori una sessione estiva davvero scoppiettante e piena di sorprese, con tante squadre che si stanno già attivando in maniera importante. In tal senso, c’è una big che a sorpresa è pronta ad affondare il colpo per un affare con il Manchester City davvero molto interessante e sorprendente.
Dal Manchester City in Serie A: svolta inattesa
I Citizens, come è noto, sono una corazzata ed uno dei club più importanti al mondo. La squadra è piena zeppa di talenti e qualcuno, in maniera del tutto inevitabile e fisiologica, finisce nelle retrovie in quelle che sono le gerarchie di Pep Guardiola, ormai una istituzione da quelle parti.
Per questo motivo, stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano sul proprio profilo “X”, la Roma si sta muovendo in maniera concreta proprio per un esubero del Manchester City, vale a dire Sergio Gomez, un calciatore dall’enorme potenziale e che non piace solo ai giallorossi. Andiamo a vedere le ultime.
Roma su Sergio Gomez: le ultime su questo affare
Laterale sinistro di difesa, all’occorrenza si sa disimpegnare anche come centrocampista, sempre largo a sinistra. La Roma per il momento ha chiesto informazioni relative ai costi ed alla formula di questo affare, consapevole del fatto che, come detto, la concorrenza non manca.
Sergio Gomez, infatti, spagnolo, piace soprattutto in patria, dal momento che sulle sue tracce si stanno muovendo anche il Betis e la Real Sociedad, due compagini ambiziose della Liga che intendono provare seriamente a riportarlo a casa. Con Spinazzola ai saluti, Sergio Gomez potrebbe essere seriamente il suo erede alla Roma, alternandosi con il suo connazionale Angelino. Anche lui passato per il Manchester City.