Mercato Inter, colpo dallo United: affare low cost e firma

Mercato Inter, arriva il colpo ad effetto che arriva direttamente dal Manchester United. Si tratta davvero di una notizia a sorpresa, con l’affare a basso costo che fa esultare in maniera inevitabile i tifosi nerazzurri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Senza ombra di dubbio in Italia negli ultimi anni la società che ha operato meglio in sede di mercato è l’Inter. Sicuramente dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo dei colpi. A prescindere, poi, da quanto successo nelle due stagioni antecedenti a quella da poco conclusa a livello di classifica.

In tal senso, Marotta sa di dover continuare a lavorare per puntellare questa rosa, soprattutto visto che le concorrenti non scherzano. Basti pensare all’arrivo di Conte a Napoli, o al doppio colpo Douglas Luiz-Thuram della Juventus. I nerazzurri sono pronti a rispondere adesso intendono piazzare un colpo a sorpresa dal Manchester United. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo rumor di mercato.

Mercato Inter, colpo dallo United
Mercato Inter, colpo a sorpresa dallo United (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Inter, colpo direttamente dal Manchester United

I nerazzurri sono consapevoli del fatto che servono rinforzi di un certo tipo dal momento che il livello della concorrenza si alza sempre di più. I calciatori che ha chiesto Inzaghi sono diversi e riguardano anche il reparto avanzato, con Alexis Sanchez verso l’addio ed Arnautovic che potrebbe seguirlo vista l’annata negativa.

In tal senso, stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, l’Inter ha messo gli occhi su Anthony Martial, attaccante che si è appena svincolato dal Manchester United e che può rappresentare una soluzione ideale nel rapporto qualità-prezzo per i nerazzurri. Con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo e vuoi arrivare a dama.

Mercato Inter, colpo Martial
Mercato Inter, colpo a sorpresa: ecco Martial (Tshot.it) – foto da Ansa

Inter, occhi su Martial: colpo a basso costo

Nell’ultima stagione ha giocato davvero pochissimo, totalizzando solo 2 gol in tutte le competizione in 19 presenze. Il suo calo ha avuto luogo negli ultimi tre anni, ma le sue potenzialità sono davvero di primissimo ordine. Soprattutto tenendo conto della sua duttilità.

Può, infatti, agire sia da ala che da centravanti, ma anche da seconda punta è capace di dire la sua. In 317 partite con il Manchester United ha totalizzato 90 gol in 317 partite. Martial all’Inter potrebbe essere utile, così come i nerazzurri potrebbero rappresentare la soluzione ideale per lui. Avrebbe la possibilità di misurarsi con una grande squadra, restando nell’Olimpo del calcio, avendo tante chance per mettersi in mostra.

Gestione cookie