Mercato Inter, i nerazzurri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Manchester City e che fa impazzire di gioia i tifosi. L’assist decisivo per la definizione di questo affare arriva dal Bayern Monaco in maniera del tutto inattesa. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo e di che si tratta.
L’Inter, dopo le ottime ultime due annate, con la finale di Champions League prima e con la conquista dello Scudetto poi, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo il passaggio di consegne, a causa della scadenza del prestito, tra Zhang ed Oaktree, la nuova proprietà vuole dare segnali incoraggianti e positivi alla piazza.
In tal senso, Marotta ha la possibilità di avere ancora più potere nelle sue mani e si tratta di una notizia che, tenendo conto dello straordinario valore del dirigente in questione, non può che far bene. In tal senso, è adesso al lavoro per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Manchester City e che farà esultare tutti i tifosi. Andiamo a vedere di che si tratta.
Mercato Inter, colpo dal Manchester City: colpo di scena
I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di fermarsi, come detto. In tal senso, le voci di mercato riguardano diversi ambiti e stavolta chiamano in ballo una delle squadre più prestigiose al mondo. Stiamo parlando dei Citizens di Pep Guardiola, ed in tal senso la notizia non può che far piacere.
Stando a quanto raccontato da FantaMaster, infatti, l’Inter ha messo nel mirino il ritorno di Mateo Kovacic, attualmente al Manchester City e che potrebbe rappresentare un innesto di assoluto valore per la linea mediana. Soprattutto per la sua capacità di agire senza problemi in ogni zona del centrocampo.
Inter, occhi puntati sul ritorno di Kovacic: assist dal Bayern Monaco
L’assist, a sorpresa, per questo ritorno che accenderebbe di sicuro i sogni dei tifosi potrebbe arrivare dal Bayern Monaco. I bavaresi, a quanto pare, hanno messo nel mirino Hakan Calhanoglu e sono disposti ad accontentare l’Inter. Che potrebbe reinvestire parte del ricavato proprio per arrivare a Kovacic.
Classe 1994, ha lasciato un pezzo di cuore in nerazzurro ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Pur non essendo un titolarissimo, ha spesso trovato spazio quest’anno al City. L’Inter, però, a quanto pare vuole provarci per davvero per riportarlo a Milano.