Mercato Inter, guizzo di Marotta: colpo low cost e Roma bruciata

Mercato Inter, i nerazzurri sono al lavoro ed hanno già individuato quello che sarà il prossimo guizzo targato Beppe Marotta. Si tratta di un colpo a basso costo che sa tanto di beffa anche per la Roma, per un calciatore che sulla carta è perfetto per le esigenze di Simone Inzaghi. Andiamo a vedere le ultime.

L’Inter come è noto sta viaggiando ad un ritmo impressionante, tanto in sede di calciomercato quanto sul campo, per quella che la proposta di gioco che vanta la squadra di Simone Inzaghi. Si ha, infatti, la costante impressione da qualche tempo a questa parte che sia in anticipo sui tempi, come si suol dire.

Merito anche, o forse soprattutto, di un dirigente come Marotta che rappresenta un autentico maestro nel suo mondo e che ha una carriera costellata di intuizioni geniali. In tal senso, adesso i nerazzurri lavorano ad un altro colpo a basso costo che sa tanto di beffa per la Roma, che da tempo si stava muovendo su questo calciatore.

Mercato Inter Marotta
Mercato Inter, guizzo di Marotta e beffa per la Roma (Tshot.it) – foto da Ansa

I nerazzurri piazzano il colpo a basso costo: le ultime

La squadra di Simone Inzaghi è al lavoro per puntare con decisione ancora una volta allo Scudetto e l’inizio è stato a dir poco convincente. In tal senso, però, un grande club guarda sempre al futuro e l’Inter è ormai da tempo nell’Olimpo del calcio mondiale. In tal senso, ecco le ultime.

Stando a quanto raccontato da ASRomaLive, l’Inter si sta muovendo per il prossimo colpo a parametro zero. Si tratta del talento olandese Danilho Doekhi, attualmente in forza all’Union Berlin ma con il contratto in scadenza nel 2025. E’ un giocatore che da tempo il club sta seguendo e che non piace solo ai nerazzurri.

Mercato Inter Doekhi
Mercato Inter, pronto l’affondo per Doekhi a parametro zero (Tshot.it) – foto da Lapresse

Mercato Inter, occasione in Bundesliga e Roma beffata

Come detto, infatti, anche la Roma si sta muovendo sulle sue tracce ma i nerazzurri hanno sicuramente un fascino non di poco conto, oltre ad avere quasi la certezza di partecipare alla prossima UEFA Champions League.

Da non sottovalutare questo duello di mercato, che potrebbe però trasformarsi in una beffa per la Roma, che dunque non vuole fermarsi con i rinforzi per la sua difesa. Classe 1998, è un calciatore nel pieno della sua maturazione e che può far bene in Serie A con il suo fisico statuario.

Gestione cookie