Mercato Inter, regalo a sorpresa per Inzaghi: colpo Real

Mercato Inter, arriva il colpo a sorpresa per Simone Inzaghi che arriva direttamente dalla Spagna. Si tratta di un nome nuovo e di un giocatore di cui si parla molto bene e che può garantire un passo in avanti alla compagine nerazzurra. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

E’ stata una stagione sontuosa quella disputata dall’Inter, che però ha dovuto fare i conti con l’amarezza legata all’eliminazione a dir poco dolorosa patita per mano dell’Atletico Madrid. Adesso, però, c’è una annata da concludere in maniera adeguata rispetto a quanto fatto fino a questo momento. Lo Scudetto, ormai, è di fatto conquistato e si aspetta solo l’ufficialità. In vista dell’estate, però, Beppe Marotta non ha nessuna intenzione di abbassCome are l’attenzione, nonostante le delicate vicende societarie che stanno coinvolgendo il presidente Zhang. In tal senso, in vista dell’estate, i nerazzurri si stanno muovendo per un colpo Real, come si suol dire, che fa felice Simone Inzaghi.

Mercato Inter, colpo Real
Mercato Inter, arriva il colpo a sorpresa in vista per l’estate: affare Real per Simone Inzaghi (Tshot.it)

Mercato Inter, arriva il regalo a sorpresa per Inzaghi

In estate, come è noto, l’Inter ha bisogno di intervenire per alcuni ruoli che si andranno a svuotare. In avanti, infatti, servono delle valide alternative a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ma anche in difesa serve intervenire visto che De Vrij non convince Inzaghi ed Acerbi potrebbe salutare. Ancor di più dopo il caso Juan Jesus.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco Ekrem Konur, esperto di mercato, l’Inter si sta muovendo seriamente sulle tracce di Robin Le Normand, ventisettenne difensore spagnolo della Real Sociedad e della Nazionale spagnola che piace anche ad Arsenal ed Aston Villa. I nerazzurri pare facciano sul serio e sono pronti a bruciare la concorrenza.

Mercato Inter, occhi su Le Normand
Mercato Inter, i nerazzurri mettono gli occhi sul calciatore della Real Sociedad Le Normand: colpo a sorpresa (Tshot.it)

Inter, occhi su Le Normand della Real Sociedad

Come è noto, l’Inter in vista della prossima stagione ha l’esigenza di prendere un centrale difensivo. Piace Kim del Bayern Monaco, dove non si è ambientato come capitato a Napoli, ma i costi di questo affare sono davvero molto elevati. Per questo si valutano le alternative e Le Normand è un profilo che mette tutti d’accordo.

Classe 1996, è ormai una colonna della Real Sociedad e, complice anche lo spazio che sta avendo anche in Nazionale, è pronto al salto di qualità. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è di 40 milioni di euro, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 può agevolare l’affare.

Gestione cookie