Mercato Inter, nonostante la posizione di classifica i nerazzurri non smettono di puntare al top. In tal senso, Marotta ha deciso di bruciare la concorrenza e di fiondarsi sul talento dell’Atalanta. I prossimi giorni saranno decisivi, ma attualmente ci sono buoni margini per sperare nella chiusura. Inzaghi esulta, in tal senso.
E’ stata una stagione, fino a questo momento, ai limiti della perfezione per la squadra di Simone Inzaghi. Seconda in classifica con un punto di ritardo rispetto alla Juventus, la compagine nerazzurra ha una partita in meno ed è, di conseguenza, virtualmente la prima della classe. In più, in Arabia Saudita, seppur tra mille polemiche, è riuscita a conquistare la Supercoppa italiana. Il primo titolo stagionale. Nonostante la squadra sembri praticamente impossibile da rinforzare, Beppe Marotta vuole regalare un ultimo grande colpo al proprio tecnico. In tal senso, il rinforzo può seriamente arrivare dall’Atalanta di Gasperini.
Mercato Inter, colpo in arrivo dall’Atalanta
L’Inter è riuscita a rialzare la testa, negli anni precedenti, dopo un periodo buio grazie alla programmazione. E proprio con la programmazione che ora vuole continuare a vincere. Per questo sta lavorando per anticipare la concorrenza e piazzare il colpo dall’Atalanta.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, l’Inter sta monitorando con particolare attenzione la situazione di Juan Musso in casa Atalanta. Il giocatore non è più un titolare di Gasperini ed è in rottura con il club. Per questo i nerazzurri stanno pensando a lui, anche per non riscattare Audero, che non convince pienamente, a 6.5 milioni come da accordi presi con la Sampdoria.
Inter su Musso: affondo già a gennaio
Dopo che per anni è stato il titolare fisso di Gasperini ed un idolo assoluto della tifoseria atalantina, con l’esplosione di Carnesecchi è finito per diventare praticamente un separato in casa. L’Inter, che già questa estate lo aveva inseguito con vivo e forte interesse, sta seriamente pensando di approfittare di questa situazione per assicurarsene le prestazioni. Difficile un suo addio già a gennaio, come già affermato da Percassi, ma i nerazzurri restano comunque vigili. Se non dovesse arrivare in inverno, in estate il discorso si riaprirebbe. Andrebbe a prendere, in tal senso, il posto di Emil Audero, che di conseguenza non verrebbe riscattato dalla Sampdoria. Tenendo conto della situazione che si è creata attorno a Musso a Bergamo, l’Inter lo prenderebbe a prezzo di saldo.