Mercato Juve, altro guizzo di Giuntoli: 20mln ed Inter beffata

Mercato Juve, i bianconeri non si fermano ed ora si preparano a piazzare un altro colpo ad effetto. Si tratta di un autentico guizzo, l’ennesimo, di Cristiano Giuntoli, che è pronto a mettere 20 milioni sul banco ed a beffare l’Inter. Da tempo, infatti, i nerazzurri si stavano muovendo sulle tracce del calciatore in questione.

La Juventus si trova in una estate a dir poco calda. E cruciale per il futuro di questo brand. Allo stato attuale delle cose, infatti, i bianconeri sono consapevoli del fatto che devono assolutamente tornare ad essere competitivi, dal momento che per un club del genere la sola qualificazione in Champions League non può bastare.

Serve alzare l’asticella, prima dal punto di vista tecnico e poi in termini di ambizioni. Per farlo, però, in maniera del tutto inevitabile bisogna passare per il calciomercato. E’ stato anche ufficializzato Douglas Luiz ed il prossimo innesto sarà Khephren Thuram. Adesso, però, arriva la svolta per un altro affare inatteso e molto, molto interessante.

Mercato Juve, guizzo di Giuntoli
Mercato Juve, guizzo di Giuntoli per un colpo ad effetto (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Juve, altro colpo ad effetto di Giuntoli

Archiviata la questione del centrocampo, con il colpo Koopmeiners che richiede tempo, Giuntoli si concentrerà ora sulla difesa. Anch’essa, infatti, richiede innesti di un certo tipo e che non si possono prendere con leggerezza. Arriva adesso un colpo di scena totalmente inatteso.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, terzino sinistro del Fenerbahce e della Nazionale turca con cui ha fatto davvero molto, molto bene ad Euro 2024. Si tratta di un calciatore estremamente interessante e che ha tutto per diventare una pedina a dir poco gradita al tecnico Thiago Motta.

Juventus su Kadioglu
Mercato Juve, occhi puntati su Kadioglu del Fenerbahce (Tshot.it) – foto da Ansa

Juventus, occhi su Kadioglu: servono 20 milioni

Classe 1999, nonostante la giovane età ha già maturato una buona esperienza e vanta interessamenti di molti top club europei. Tra tutti, da più tempo in assoluto lo segue l’Inter, che però fin qui non ha affondato il colpo dal momento che deve prima cedere per poi dedicarsi ai colpi in entrata. Attenzione anche a Liverpool ed Arsenal.

Kadioglu costa 20 milioni di euro e la Juventus è in vantaggio sulle altre perché ha una carta in più. Si lavora, infatti, allo scambio con Weston McKennie al Fenerbahce, dal momento che l’americano piace molto a Mourinho. Si attendono sviluppi adesso.

Gestione cookie