Mercato Juve, Cristiano Giuntoli è pronto ad affondare il colpo per il difensore inglese. L’affare rappresenta una autentica sorpresa per un colpo da 40 milioni di euro per il Bayern Monaco, che da tempo è sulle sue tracce, si tratta di una autentica beffa. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.
Sta facendo un gran lavoro in sede di mercato Cristiano Giuntoli, che ha centrato fin qui tutti gli obiettivi che erano stati fissati dalla proprietà. Il primo inserimento è stato quello di Michele Di Gregorio, a cui hanno fatto seguito a raffica prima Douglas Luiz e poi Khephren Thuram. I grandi movimenti, però, non sono finiti.
Servono innesti ancora in difesa e manca ancora un attaccante capace di agire largo a destra. Fondamentale, in tal senso, vendere Chiesa e tutti gli altri esuberi come Szczesny e McKennie, che dovrebbero finanziare i colpi in entrata. In tal senso, adesso i bianconeri mettono nel mirino il difensore inglese che serve a Thiago Motta.
Mercato Juve, colpo in difesa dall’Inghilterra
Sono diversi i profili che Giuntoli sta seguendo, valutandone le caratteristiche ed anche la compatibilità con il progetto bianconero e questo nuovo corso targato Thiago Motta. In tal senso, arriva dall’Inghilterra il nome che mette tutti d’accordo a quanto pare.
Stando a quanto raccontato dal portale spagnolo esperto di mercato “Fichajes.net“, la Juventus sta seguendo molto da vicino Marc Guehi, roccioso centrale di difesa attualmente in forza al Crystal Palace. Con la maglia dell’Inghilterra ad Euro 2024 ha dimostrato una solidità ed una tenuta difensiva davvero di primissimo piano che sembrano aver convinto in maniera definitiva Cristiano Giuntoli e lo staff mercato della Juve.
Juventus, occhi su Marc Guehi: colpo da 40 milioni di euro
Originario della Costa d’Avorio, è un classe 2000 e questo fa di lui, compatibilmente con quanto fatto con la maglia del Crystal Palace e della Nazionale inglese, uno dei prospetti più interessanti in difesa a livello internazionale. Non a caso la Juventus ha messo gli occhi su Marc Guehi.
Oltre ai bianconeri, però, la concorrenza è davvero di primissimo piano. Oltre al Bayern Monaco, infatti, bisogna fare attenzione anche al Real Madrid, al Newcastle ed al Tottenham, con i bianconeri che però sono tra le favorite. Il costo si aggira sui 40 milioni per un autentico gioiello.