Il mercato Juve non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi mette nel mirino un altro colpo che arriva dalla Premier League. Si tratta di un nome nuovo, ma Cristiano Giuntoli fa sul serio ed è pronto ad affondare il colpo per un calciatore da 40 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
La Juventus in sede di mercato sta facendo la voce grossa per la prima volta dopo diversi anni trascorsi in sordina, come si suol dire in questi casi. Ha, di fatto, definito l’arrivo di Douglas Luiz e ad ogni ora che passa si avvicina lo sbarco in bianconero di Thuram. Il centrocampo è, di fatto, sistemato. Ora serve sistemare gli altri reparti.
In tal senso, Cristiano Giuntoli ne è consapevole e lavora per questo motivo su più tavoli, come si è soliti dire in questi casi. Per questo motivo adesso ha messo gli occhi in Premier League per un affare da 40 milioni di euro complessivi che spiazza tutti e che può far entusiasmare i tifosi bianconeri.
Mercato Juve, colpo dalla Premier
Erano da anni che non si vedevano i bianconeri operare con questa efficacia in sede di mercato. Complice sicuramente l’arrivo di Cristiano Giuntoli, ma anche una serie di situazioni giudiziarie che sono rientrate ed il ritorno in UEFA Champions League, fondamentale per la sostenibilità del progetto.
Stando a quanto raccontato sul proprio profilo Twitter dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, la Juventus ha messo gli occhi su Murillo, difensore centrale fortissimo e con degli enormi margini di crescita attualmente in forza al Nottingham Forest. Piace, ovviamente, anche a tanti club inglesi ma i bianconeri sembrano essere avanti.
Juventus, occhi su Murillo: affare da 40 milioni di euro
Brasiliano classe 2002, rappresenta uno dei difensori centrali più apprezzati in prospettiva del panorama calcistico europeo ed internazionale. Ha delle doti fuori dal comune, a partire da una esplosività rara da trovare. Non a caso, infatti, servirà un sacrificio importante da parte della Juventus.
Il suo valore di mercato, infatti, si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Si tratta di una pista da tenere attentamente sotto osservazione, dal momento che la Juventus da tempo ha messo in cantiere un colpo importante in difesa. Basti pensare al tentativo di assicurarsi le prestazioni di Calafiori. Si attendono sviluppi.