Mercato Juve, nonostante le parole di Cristiano Giuntoli ci sono ancora movimenti. E per giunta a dir poco significativi. Con l’addio di Kean in prestito all’Atletico Madrid, i bianconeri stanno lavorando ad un nuovo bomber. Trattativa lampo, in tal senso, con il club di Serie A ed arrivo già a gennaio del calciatore.
Nonostante le parole di Cristiano Giuntoli, che ha più volte affermato che il mercato per i bianconeri fosse finito, il club lavora ad un nuovo innesto. Come era facilmente intuibile vista la trattativa per condurre Moise Kean all’Atletico Madrid, qualcosa si muoverà ancora per il reparto avanzato. Serve, infatti, a prescindere dall’esplosione di Yildiz, un bomber in grado di alternarsi con Dusan Vlahovic e con Milik, visto che entrambi non offrono troppe garanzie dal punto di vista fisico. In tal senso, arriva una svolta: trattativa lampo per il bomber che può subito mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri è storicamente sempre molto attento alle rotazioni. Ha bisogno, infatti, complice anche il fatto che gli infortuni sono sempre un fattore, di doppioni in tutti i ruoli. Così, per un Kean che va potrebbe esserci un nuovo bomber in arrivo.
Stando a quanto riportato da “Rompipallone.it”, infatti, i bianconeri stanno seguendo con molta attenzione Boulaye Dia. Il bomber ex Villarreal sembrava destinato a salutare Salerno in questa sessione, ma per il momento non sono arrivate offerte. I bianconeri, a quanto pare, vogliono provarci con una trattativa lampo, visto che i tempi stringono. Giuntoli lo segue dai tempi del Napoli ed è pronto ad affondare il colpo nel caso in cui il giocatore ed il club granata dovessero decidere per l’addio. Ed in tal senso le prossime ore potrebbero essere decisive.
Seppur in questa stagione non sia riuscito a ripetersi, il valore di Boulaye Dia è del tutto fuori discussione. E’ stato, infatti, frenato da alcuni problemi di natura fisica e, soprattutto, dal rendimento della Salernitana. Mai realmente competitiva in questa annata. I bianconeri, a quanto pare, ci credono ed hanno ottime possibilità di condurre in porto una trattativa lampo. In tal senso è previsto un summit tra il calciatore ed il club granata. Nel caso in cui si dovesse decidere per l’addio, allora la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo per Dia. Da escludere che venga pagata, però, entro oggi la clausola rescissoria.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…