Juve, colpo al fotofinish in mediana: arriva il croato

In casa Juve queste ultime ore di mercato sono a dir poco calde. Cristiano Giuntoli vuole regalare un innesto a basso costo a Massimiliano Allegri ed in tal senso la nuova idea spiazza tutti. Il croato può arrivare alla corte bianconera e le prossime ore saranno decisive da questo punto di vista.

I bianconeri come è noto in queste ultime ore stanno sondando il mercato italiano e non solo a caccia dell’ultimo rinforzo da regalare a Massimiliano Allegri. Complici le difficoltà economiche in cui versa il club, Cristiano Giuntoli sta aspettando la giusta occasione da cogliere al volo. Sfumati in maniera apparentemente definitiva i colpi Pereyra e Bonaventura, la compagine juventina si sta guardando attorno. Ed in tal senso emerge un nuovo centrocampista che può fare davvero al caso dell’ex tecnico del Milan. E’ croato e può rappresentare alla perfezione l’identikit che la Juventus ha messo su. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

La Juve prova a prendere il centrocampista croato
In casa Juve sono ore a dir poco calde: serve un centrocampista, arriva il croato per Allegri (Tshot.it)

I bianconeri si piombano sul croato

Come detto, l’identikit che cerca in sede di mercato la Juventus è a dir poco chiaro. Serve un centrocampista in grado di legare i reparti, a basso costo e che non vada a danneggiare gli equilibri nello spogliatoio. Ed in tal senso il croato rappresenterebbe la soluzione ideale per Allegri.

Stando a quanto raccontato da “NewsSport.it“, infatti, tra i nomi che la Juve sta seguendo con particolare attenzione c’è quello di Mario Pasalic. Il giocatore all’Atalanta sta trovando poco spazio e vedrebbe di buon occhio un passaggio in bianconero. Si tratta di una pista che si può accendere, visto che sarebbe un innesto a dir poco gradito per il tecnico juventino.

Juve su Pasalic
La Juve cerca un rinforzo a centrocampo a basso costo e mette gli occhi su Pasalic (Tshot.it)

Juve, occhi su Pasalic dell’Atalanta: colpo low cost

Classe 1995, per tanto tempo è stato un perno dell’Atalanta. Complice l’arrivo di De Ketelaere e quello di Scamacca, oltre all’esplosione di Miranchuk, il suo spazio alla corte di Gasperini si è ridotto molto in questa stagione. Ha il vizio di gol ed un eccellente senso dell’inserimento. Doti che ne fanno un profilo perfettamente in linea con le indicazioni di Allegri. Per questo motivo potrebbe arrivare a dei costi davvero contenuti. La pista che potrebbe portare Mario Pasalic alla Juventus si può accendere in maniera importante nelle prossime ore. L’ex Milan, dopo 5 anni e mezzo, può seriamente salutare Bergamo.

Gestione cookie