La Juventus lavora in vista dell’estate, con l’idea ovviamente di blindare nel minor tempo possibile il posto in Champions League. In tal senso, però, adesso i bianconeri puntano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Bologna. Per lui arriva l’offerta ufficiale che può seriamente portare alla firma.
Stagione difficile, quella attualmente in corso, da giudicare per la Juventus. Ci si aspettava sicuramente di più, ancor di più dopo un ottimo avvio di stagione. In realtà, poi, la squadra allenata da Massimiliano Allegri è precipitata nel girone di ritorno, diventando una lontana parente della schiacciasassi che si era vista all’opera nella prima fase.
L’anno prossimo l’idea è quella di rialzare l’asticella ancora di più, puntando a tornare finalmente a lottare in maniera concreta per lo Scudetto. In tal senso, i bianconeri si sono fiondati su un altro calciatore del Bologna, dopo i sondaggi e gli interessi forti sia per Zirkzee che per Ferguson. Per questo calciatore arriva la prima offerta ufficiale che sa tanto di svolta.
I bianconeri lavorano ad un altro colpo dal Bologna
La Juve sa che deve restare vigile sul mercato ed approfittare di tutte le occasioni che capitano. Questa squadra, così com’è, non è sufficiente per puntare con decisione allo Scudetto. Servono rinforzi ed in tal senso il primo potrebbe arrivare direttamente dal Bologna.
Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, infatti, i bianconeri sono seriamente interessati a Jhon Lucumi, difensore centrale colombiano del Bologna che si sta alternando con Beukema e Calafiori. Potrebbe essere, anche per caratteristiche, un profilo da tenere in considerazione anche per il dopo Bremer. Sulle sue tracce, però, non ci sono solo i bianconeri, dal momento che piace anche ad altri top club in giro per l’Europa.
Juventus, occhi su Lucumi del Bologna
A quanto pare, infatti, bisogna fare attenzione anche all’interesse di Atletico Madrid e Manchester United. Proprio i colchoneros lo scorso inverno ci hanno provato con una offerta ufficiale da 13 milioni ed ora potrebbero tornare alla carica in estate.
In stagione ha pagato l’esplosione di Riccardo Calafiori, adattato da centrale con ottimi risultati, ma il suo valore è fuori ogni discussione. La Juventus dovrà sbrigarsi a presentare una offerta ufficiale se intende sbaragliare la concorrenza e portare a casa un calciatore molto affidabile e di prospettiva, visto che è un classe ’98.