Il calciomercato sta per volgere al termine ed in tal senso arrivano le ultime notizie. Il club sta per piazzare il colpo per la Champions League che arriva direttamente dal Fenerbahce, una delle squadre più forti del campionato turco. Si tratta di un affare che può essere condotto in porto con una trattativa lampo.
La corsa per la Champions League è avvincente ed interessante come mai. Sono tante le squadre risucchiate in questa sorta di calderone, con l’Atalanta che, al momento, è la quarta della classe. I club coinvolti, però, sono davvero tanti e di conseguenza si tratta di una situazione che ci accompagnerà fino al termine della stagione.
Almeno in termini di incertezza. In tal senso, però, una società in questa sessione di mercato non ha nessuna intenzione di restare a guardare. Ed anzi, per puntare in maniera netta e decisa alla Champions sta lavorando ad una trattativa lampo. Il giocatore può arrivare direttamente dal Fenerbahce e rappresentare un innesto di valore.
La Superlig turca sta diventando sempre più un campionato estremamente interessante e competitivo e non a caso molti top club stanno mettendo gli occhi su quel torneo. Ora una big di Serie A è pronta a chiudere per il giocatore del club di Istanbul per puntare con decisione alla Champions League.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, la Lazio per puntellare le sue corsie d’attacco ha messo nel mirino Ryan Kent, calciatore inglese del Fenerbahce. A quanto pare, i discorsi sembrano ben avviati e si tratta di una autentica sorpresa in sede di calciomercato.
E’ un giocatore di fascia con delle caratteristiche soprattutto offensive, ma all’occorrenza può agire anche da trequartista. Classe 1996, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 7 milioni di euro secondo Transfermarkt. A dare la notizia di questo serio interessamento da parte della Lazio per Ryan Kent è stato il giornalista turco Ekrem Konur, che ha aggiunto come la trattativa sia davvero ai dettagli. I tempi stringono e, di conseguenza, la compagine di Lotito dovrà seriamente accelerare se vuole regalare a Sarri l’innesto di cui ha bisogno. Serve, infatti, un rinforzo sulle fasce e lui può agire sia a destra che a sinistra.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…