Mercato Milan, i rossoneri sono pronti a rompere gli indugi, come si suol dire, per il nuovo bomber a cui affidare le chiavi dell’attacco. L’affare è arrivato ad un punto di svolta e l’assist per la definizione di questo affare proviene da Londra. Precisamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Tra le priorità per questa sessione di mercato ormai iniziata per i rossoneri non si può non annoverare il bomber. Questa squadra, infatti, già l’anno scorso aveva questo problema. Giroud, per quanto fortissimo, da solo non poteva bastare vista l’età e Jovic ed Okafor non davano particolare certezze e garanzie.
Ancor di più dopo l’addio del francese, adesso la dirigenza davvero non può più fare a meno di investire in maniera importante per un bomber in grado di fare la differenza in Serie A. In tal senso, arriva la svolta in maniera inattesa per il nuovo numero 9 del Milan. E l’assist decisivo per sbloccare questa operazione arriva direttamente dal Chelsea.
Mercato Milan, arriva il bomber: le ultime notizie
Il Milan, come detto, ha bisogno di un nove di primo ordine se intende per davvero provare ad insidiare l’Inter nella lotta per lo Scudetto. In tal senso, non c’è un attimo di tregua nel mercato ed ora arriva la svolta che può consentire ai rossoneri di piazzare un colpo da 90 in attacco.
A quanto pare, stando a quanto raccontato da fichajes.com, la strada per arrivare a Sorloth del Villarreal adesso è libera. L’Atletico Madrid, infatti, considera Dovbyk la sua priorità ma adesso ha seriamente messo nel mirino Nico Jackson del Chelsea, che dal canto suo vedrebbe di buon occhio una cessione. Per questo per il bomber norvegese il Milan adesso ha la strada spianata.
Il Milan su Sorloth: assist dal Chelsea per l’affare
Si tratta di una svolta importante, dal momento che per il Milan quello rappresentato dall’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone rappresentava un ostacolo non di poco conto. Un problema sicuramente in meno per lo staff di Moncada.
Sorloth nell’ultima stagione ha messo a segno 26 gol tra Liga ed Europa League, dimostrando di avere un senso del gol davvero di primissimo ordine. Il Milan ci pensa da diverso tempo ed ora potrebbe seriamente affondare il colpo per chiudere questo affare.